PDA

Visualizza Versione Completa : problema!

Matteo B
27-12-2010, 19:42
ciao:hello: a tutti! ho due piccoli problemi apparentemente senza soluzione:dry::
1) le luci di retromarcia non vanno, sono a lampadina normale e i cavi e il microinterruttore sono stati cambiati
2) le luci interne per intenderci quelle dei tasti del clima e dei comandi si accendono solo se accendo la radio (aftermarket) montata da un elettrauto di fiducia,
qualcuno può aiutarmi? soprattutto perchè devo andare 10 giorni in germania e se mi beccano senza luci di retromarcia sono 150€ di multa (e la cosa mi besia!) grazie a tutti per l aiuto!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Audia32
28-12-2010, 00:00
Per la retro controlla i fusibili,non si sa mai! Per il clima è strano...Prova a staccare i connettori dell'autoradio,vedi se torna tutto alla normalità! Spesso sui connettori iso i vari fili si trovano in posizioni differenti tra auto e stereo e possono verificarsi vari problemi.

Matteo B
28-12-2010, 14:53
grazie audia32! i fusibili però li ho già controllati mi sono dimenticato di scriverlo!
per quanto riguarda la radio provo appena possibile! cmq quando l' accendo si illumina di piu anche il quadro strumenti e si accende il display!

Audia32
28-12-2010, 15:21
Per me è colpa dei collegamenti dietro la radio.

Matteo B
28-12-2010, 15:40
ok! secondo te può essere che anche le luci di retromarcia diano problemi per lo stesso motivo? cmq ho notato ora che nel comando luci rimane sempre accesa la spia delle luci posteriori antinebbia (rimane sempre gialla)