pacovalencia
27-12-2010, 23:12
Salve ragazzi, nella mia A3 1.8T non c'è verso di far salire la pressione di sovralimentazione.
Da VAG non ho alcunissimo errore, provate già 3 N75, un altro debimetro, e nessuna perdita ai tubi, mappa ad hoc e appena cambiata la turbina.
Risultato: pressione 0,5 bar.
Comparando la posizione della N75 come è montata ora, deduco che in posizione di riposo, cioè N75 non sotto tensione, l'aria compressa và tutta alla wastgate con conseguente apertura della wastgate.
E' giusto che sia così??
Come posso verificare se arriva corrente alla N75? Con il tester al minimo del motore, dovrebbe arrivare corrente? Se si, quanta?
Per me sono informazioni importantissime, grazie a chiunque mi possa aiutare... :smile:
P.S. Staccando il tubicino che và alla wastgate, la pressione supera 1 bar,chiaramente ho fatto la prova facendo molta attenzione a dosare il gas...
Da VAG non ho alcunissimo errore, provate già 3 N75, un altro debimetro, e nessuna perdita ai tubi, mappa ad hoc e appena cambiata la turbina.
Risultato: pressione 0,5 bar.
Comparando la posizione della N75 come è montata ora, deduco che in posizione di riposo, cioè N75 non sotto tensione, l'aria compressa và tutta alla wastgate con conseguente apertura della wastgate.
E' giusto che sia così??
Come posso verificare se arriva corrente alla N75? Con il tester al minimo del motore, dovrebbe arrivare corrente? Se si, quanta?
Per me sono informazioni importantissime, grazie a chiunque mi possa aiutare... :smile:
P.S. Staccando il tubicino che và alla wastgate, la pressione supera 1 bar,chiaramente ho fatto la prova facendo molta attenzione a dosare il gas...