Accedi

Visualizza Versione Completa : Volante multifunzione

mik3316
28-12-2010, 07:12
Ciao a tutti, volevo chiedere una info a chi può aiutarmi: è possibile montare su una A3 del 2004 con volante con modulo air-bag monostadio un volante multifunzione modello 2010 con modulo air-bag doppio stadio? Basta cambiare l'anello riposizionatore o c'è da fare altro o non si può proprio? Ringrazio anticipatamente quanti vogliano darmi delucidazioni

danyA3
28-12-2010, 09:41
certo puoi farlo!devi cambiare volante anello riposizionatore centralina sotto sterzo e codificare tutto!io l'ho fatto ed e possibile senza nessun problema!!!

mik3316
28-12-2010, 12:38
certo puoi farlo!devi cambiare volante anello riposizionatore centralina sotto sterzo e codificare tutto!io l'ho fatto ed e possibile senza nessun problema!!!

Ottimo, grazie della dritta ciao ciao!

andrea-a3
28-12-2010, 13:04

quoto!!

bizio
28-12-2010, 16:12
Mi accodo a questa discussione..
io che ho il volante "in gomma" a quattro razze (del 2006), se volessi montare un semplicissimo volante in pelle a 3 razze (NON multifunzione), che dovrei cambiare?
Premetto che su ebay ne ho trovati parecchi a buon costo, ma tutti senza air-bag... volendo potrei reciclare il mio?
Grazie mille a tutti

mik3316
29-12-2010, 12:53
Mi accodo a questa discussione..
io che ho il volante "in gomma" a quattro razze (del 2006), se volessi montare un semplicissimo volante in pelle a 3 razze (NON multifunzione), che dovrei cambiare?
Premetto che su ebay ne ho trovati parecchi a buon costo, ma tutti senza air-bag... volendo potrei reciclare il mio?
Grazie mille a tutti

Ciao, secondo me l'air-bag non puoi reciclarlo perchè ha una forma diversa e, in teoria, devi cambiare l'anello riposizionatore e bisogna vedere che tipo di centralina sottosterzo
monta la tua macchina! Se il tuo è già un'air-bag doppio stadio e non ti interessano i comandi al volante in teoria devi cambiare solamente: volante, air-bag e anello riposizionatore! TI HO MANDATO UN PM!
Ciao!