Visualizza Versione Completa : Ringraziamento a S@ndro
Volevo ringraziare pubblicamente S@ndro per la gentilezza e infinita disponibilità.
Da "poco" esperto in ambito PC mi ha seguito passo passo nella risoluzione di un problema per me impossibile da risolvere.
Grazie ancora
Alberto
:smile:
DANIELE-A4
28-12-2010, 16:34
:hello2::hello2::hello2::hello2:Bravo S@ndro cosi' si fa!!!
Grazie Alberto
è stata una sorpresa leggere il tuo elogio
che dire mi hai spiazzato
grazie
S@ndro
W il forum. Ci sono tante brave persone e ci si aiuta a vicenda. Ripeto: W IL FORUM. :wink:
W il forum. Ci sono tante brave persone e ci si aiuta a vicenda. Ripeto: W IL FORUM. :wink:
E' questo lo spirito del forum
Io nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo!
aquila-uno
30-12-2010, 00:24
grande s@ndro allora!!!! e complimenti a Alberto per il bel ringraziamento ... ci fosse gente come voi!!!!
MatriX68X
30-12-2010, 00:44
Volevo ringraziare pubblicamente S@ndro per la gentilezza e infinita disponibilità.
Da "poco" esperto in ambito PC mi ha seguito passo passo nella risoluzione di un problema per me impossibile da risolvere.
Grazie ancora
Alberto
Senti se ti risolve anche il problema del display monocromatico,
che secondo me è molto più grave.. :biggrin:
:booty::booty:Secondo me quando ti abitui il monocromatico non è male :laughing9::laughing9:
Scusate non ho capito chi ha problemi con il monocromatico e che problemi abbia forse vuole sostituirlo?
se è così basta cambiare il monitor, il cavo del monitor, e la centralina MMI se poi volesse passare al 7 pollici c'è da cambiare anche la mascherina costa nuova 37€,
il cavo nuovo in Audi costa 45€ monitor da 6,5 e centralina MMI normale si trova a buon prezzo sulla baia tedesca
Se si mette una centralina piu avanzata che gestisce non solo il monitor ma nache il TV e le Telecamera posteriore la centralina MMI costa molto di piu
bisogna sapere cosa vuole fare se è solo x il monitor a colori da 6,5 oh se preferisce predisporre x un ampliamento futuro con pezzi originali Audi altrimenti puo benissimo mettere solo il monitor da 6,5 e in seguito mette un emulatore di TV Aftermarck.
S@ndro
Ciao Sandro,
quei buon temponi di matrix e kora mi ... "tirano il belino" (usando un francesismo) perchè io ho il monitor davanti al volante monocromatico, mentre loro (...e penso la maggior parte dei possessori di A4) a colori.
Tutto qui
Ciao Sandro,
quei buon temponi di matrix e kora mi ... "tirano il belino" (usando un francesismo) perchè io ho il monitor davanti al volante monocromatico, mentre loro (...e penso la maggior parte dei possessori di A4) a colori.
Tutto qui
:icon_butt::booty::booty:
MatriX68X
31-12-2010, 00:19
Ciao Sandro,
Tutto qui
:tongue1: :bootyshake::munky2::bootyshake: :tongue1:
ok ora ho capito
neppure io c'è l' ho a colori
cambiare si puo cambiare è che devi sostituire tutto i gruppo strumenti ad un prezzo doppio a quello che avresti pagato in fase di ordinazione
non ne vale la pena anche se a colori è piu shic
poi basta pensare di averlo a colori e anche se non lo è noi lo vediamo a colori
pensa a chi lo ha a colori ed è daltonico
S@ndro
ok ora ho capito
neppure io c'è l' ho a colori
cambiare si puo cambiare è che devi sostituire tutto i gruppo strumenti ad un prezzo doppio a quello che avresti pagato in fase di ordinazione
non ne vale la pena anche se a colori è piu shic
poi basta pensare di averlo a colori e anche se non lo è noi lo vediamo a colori
pensa a chi lo ha a colori ed è daltonico
S@ndro
:hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::h ello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hel lo2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello 2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2: :hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::h ello2::hello2::hello2::hello2:
...ma infatti a me va benissimo mono!...devo leggere dei numeri mica guardare la tele :smile:
coi soldi del display ho messo le tendine dietro per il bimbo
Grande Sandro...il popolo dei display mono aumenta :smile:
...ma infatti a me va benissimo mono!...devo leggere dei numeri mica guardare la tele :smile:
coi soldi del display ho messo le tendine dietro per il bimbo
Grande Sandro...il popolo dei display mono aumenta :smile:
:unsure::unsure::unsure: quoto :blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: