Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema con autoradio Kenwood su A3 8P

neruti
28-12-2010, 16:30
Ciao A tutti.
Dopo anni ho deciso di sostituire la mia chorus con una Kenwood bt50u (usb, bluetooth, ..)
Veniamo al dunque: finita l'installazione mi hanno detto che purtroppo con l'interfaccia che mi avevano messo (era l'unica che avevano in casa...) quando si spegne l'autoradio si sente un colpo dal posteriore.
Dopo alcune settimane come da accordi mi hanno cambiato interfaccia e me ne hanno messa una per il 'Bose' (anche se il mio impianto è quello standard) , fatto sta che il rumore in spegnimento è sparito, ma il suono è peggiorato, sembra 'soffocato' , è molto basso , mi avevano detto invece che questa interfaccia era superiore e avrei sentito meglio...
E' normale che con questa interfaccia si senta peggio? :sad:
Qualcuno ha provato ad installarla su un impianto di serie come il mio?

neruti
03-01-2011, 15:07
non c'è nessuno che mi può aiutare?

damiano1983
03-01-2011, 15:20
Se ti hanno messo l'interfaccia per il Bose e tu non ce l'hai è normale che non si senta bene.....l'interfaccia per il Bose è diversa da quella senza.....altrimenti non ne avrebbero fatte 2 diverse!!
Prendine una della phonocar adatta alla tua a3....senza impianto bose!!

neruti
09-01-2011, 11:50
Se ti hanno messo l'interfaccia per il Bose e tu non ce l'hai è normale che non si senta bene.....l'interfaccia per il Bose è diversa da quella senza.....altrimenti non ne avrebbero fatte 2 diverse!!
Prendine una della phonocar adatta alla tua a3....senza impianto bose!!

Me l'avevano messa quella adatta al mio impianto ma faceva un colpetto quando spegnevo l'autoradio. Suonava bene però...