Visualizza Versione Completa : modulo bluetooth e/o sds
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il modulo bluetooth, per il momento c'è solo la basetta per il veicolare nel portaoggetti...
cosa mi consigliate, il dension 500 o l'impianto originale audi?
il modulo sds, avendo il tastino sul volante, già funziona? Come posso verificare?
a presto
Il dension 500 è un buon prodotto, ma l'originale è appunto originale.
Per verificare se il modulo sds è attivo basta premere il tastino, altrimenti il cdb ti comunica che è disattivato.
x ThRiX, innanzitutto benvenuto, quello che ti posso dire, è che il gateway dension 500 non è un modulo bt, ma se vuoi un modulo bt, devi acquistare insieme al dension gateway 500 anche il BTA1500, altrimenti vai su modulo originale audi, naturalmente prezzi differenti.
L'sds te lo sconsiglio, non serve a nulla., i comandi full vocali ... bleah !! (consiglio spassionato ) ciao ciao
Ho visto sul sito dell Dension, che il Gateway 500 andrebbe collegato al modulo BTA1500 per essere con il cellulare.
Partendo dal mio sogno, che è quello di installare il modulo originale, e considerando che l'sds se c'è bene, altrimenti amen... cosa devo controllare (presenza di altri moduli, versioni sw, hw ecc...) e cosa devo comprare per ottenere il risultato sperato?
ps: ho già acquistato il vag-com della ross-tech, e grazie a mapi, a breve effettuerò l'aggiornamento dell'mmi fino alla versione 5570
http://giovannizona.it/foto/mmiver.jpg
ciao ThRiX, come detto sopra, il dension 500 da solo non fa da bt ma ci vuole in accoppiata il bta1500, e credo che se la tua necessita' sia di avere bt, allora rivolgiti verso il modulo originale, se vuoi poi ti passo alcuni link, certo naturalmente la versione alla 5570.
X l'sds è una gran cagata, ops il termine mi è sfuggito dalle dita, cmq è la verità lo adopererai 1 volta per provarlo se ti funziona e poi +. ciao ciao e buone feste.... in mail ti arrivano i link per il bt e il pdf per il tettuccio. ciao ciao
d'accordo, appena sono sicuro di come installare gli aggiornamenti, sperando che la batteria non si scarichi, compro i moduli necessari...
bye
Mi sono convinto ed ho effettuato l'acquisto da navistore.
Grazie per i consigli!
perfetto ThRiX spero di esserti stato d'aiuto via mail !! :-) ciao ciao e buonaserata !