PDA

Visualizza Versione Completa : A4B8 LENTEZZA E BLOCCHI NAVI CON HD E AMI



GIGID
28-12-2010, 23:08
Il mio navi a volte si blocca o va a scatti (anche nella selezione della destinazione o nel passare da navi a radio a info, ecc) , soprattutto dopo poco che sono partito ma a volte anche ben dopo.
Sembra come quando il pc si impalla perchè carica un file troppo grande.
Capita anche a VOi?
io l'ho interpretato come difficoltà nel leggere tutti i file caricati su HD collegato all'AMI e sulla scheda SD che mi blocca il processore .... capita anche a voi ?

GIGID
30-12-2010, 19:56
... roprio nessuno ha riscontrato questi problemi .... ?

perlupo
30-12-2010, 20:23
Non ho il NAVI ma la prima che mi viene in mente...troppi POI selezionati?

dtax
30-12-2010, 22:52
Il mio navi a volte si blocca o va a scatti (anche nella selezione della destinazione o nel passare da navi a radio a info, ecc) , soprattutto dopo poco che sono partito ma a volte anche ben dopo.
Sembra come quando il pc si impalla perchè carica un file troppo grande.
Capita anche a VOi?
io l'ho interpretato come difficoltà nel leggere tutti i file caricati su HD collegato all'AMI e sulla scheda SD che mi blocca il processore .... capita anche a voi ?


Io il mio va a scatti solo in fase di caricamento....comunque c'è un aggiornamento

GIGID
02-01-2011, 00:15
I poi evidenziati sono pochissimi,
oggi mi è andato in tilt anche il telefono mentre stavo ascoltando musica dalla scheda sd e usando il navigatore.
Per 15/20 secondi si è bloccato tutto

pesciolino
02-01-2011, 00:19
A me capita ogni tanto che appena accesa l'auto se voglio passare da radio a media o navi non prende subito il comando, devo premere il pulsante di selezione più volte. Dopo in marcia non mi ha mai dato nessun problema.
Ciao ciao