Visualizza Versione Completa : Cosa può fare un muso s-line exterior pre- restyling in accoppiata ai bixenon...
Non so se capita anche a voi, ma noto ormai da un pò di tempo che da quando ho su il muso s-line exterior in accoppiata ai bixenon non devo più sollecitare con gli abbaglianti per sorpassare in autostrada :biggrin:
Mi fa troppo ridere questa cosa, si spostano volontariamente e pure rapidamente... Prima di cambiare il muso sebbene con già i bixenon su non mi succedeva mai... :laugh:
Un applauso all'Audi per i suoi musi sportivi, davvero ben riusciti! :smile:
Sicuro che non si spostano perchè tu arrivi sparato dietro a 240...? :biggrin:
Ahahaha! No no, tranquillo tranquillo :smile:
No no, Sprido ha ragione.
Molte persone tendono a darti strada o non spostarsi in autostrada, in base a cosa vedono nel retrovisore :wacko:
...vedono e ascoltano si intende. :wink: :biggrin:
Nel mio caso possono solo vedere, nel tuo anche e soprattutto ascoltare... :wub:
BlacKangeL_a3
30-12-2010, 16:11
no dai non così tanto.. 230 ahahahhaha
tra S3 e smart noto anche io la differenza..
peccato la smart arrivi solo a 170.. ma già a quella velocità mi guardano tutti male quando li supero :cry::cry::cry:
...vedono e ascoltano si intende. :wink: :biggrin:
Personalmente, mi "inchinerei" da un lato molto di più se sentissi un ruggito alle mie spalle che altro...
Giulio84
01-01-2011, 14:23
Non so se capita anche a voi, ma noto ormai da un pò di tempo che da quando ho su il muso s-line exterior in accoppiata ai bixenon non devo più sollecitare con gli abbaglianti per sorpassare in autostrada :biggrin:
Mi fa troppo ridere questa cosa, si spostano volontariamente e pure rapidamente... Prima di cambiare il muso sebbene con già i bixenon su non mi succedeva mai... :laugh:
quoto!
TTerribile
02-01-2011, 14:00
Possibilissimo!!
*Brembo*
02-01-2011, 14:19
Io do'sempre strada a chi va piu'veloce di me....non capita mai il cotrario....e odio chi si mette a culo!!...
manuweb007
02-01-2011, 21:42
invece a me capita che da quando ho la s-line tutti i tamarri vengono a spingere il culo!!! (non fraintendete) sarà meglio che tolgo le scritte dietro forse il 2.0 lo smobbano troppo facilmente. :tongue:
Concordo con le diagnosi fatte, anche a me capita, non lo imputo al paraurti S-line quanto piuttosto agli xenon.
umbyspritz
04-01-2011, 17:13
concordo.....;-)