Visualizza Versione Completa : info restituzione ricambi audi
ragazzi siccome ho ordinato dei pezzi,di cui uno l'ho ritirato e l'altro siccome non mi serve +,volevo chiedervi se ho la possibilità di dire all'impiegato dell'audi che non lo voglio più e quindi di non pagarlo e lasciarlo a loro...cioè loro alla fine ci perdono qualcosa o lo rimandano indietro a verona?
fatemi sapere grazie
e buon anno a tutti
andrea-a3
30-12-2010, 23:43
non penso cisia questa possibilita!!!almeno io vedo che nella concessionaria fendt dove lavoro io se uno ordina un pezzo lo deve ritirare e pagare, penso sia la stessa cosa anche se non son pezzi di trattori ma diauto!
Preciso che é un pezzo d carrozzeria cioè un parafango
andrea-a3
31-12-2010, 00:05
non so per me no...se capitava unmese fa te lo comopravo io!!!! ho comprato cofano parafango dx e sx, supporti fari ecc un mesetto fa!!!!
No se tu ordini un pezzo lo devi ritirare!! Almeno che non prendi ogni settimana dei pezzi all'ora possono chiudere un'occhio! Poi ancora peggio se il pezzo e ordinato in urgente!
In teoria dovresti pagarlo... però se hai una certa confidenza con il magazziniere potrebbe conservarlo e rimpiazzarlo al prossimo che capita, essendo un parafango è un pezzo comune.
Purtroppo sei costretto a prenderlo...
primaaudi
31-12-2010, 12:43
Oppure potresti ordinare il pezzo che ti serve da un'altra concessionaria e non presentarti più dalla prima. Ma non si fa........
allora sono andato oggi in audi,e siccome ho una certa confidenza con il magazziniere ha detto che visto che il parafango dovrebbe arrivare lunedi,ha aperto la pratica per l'annullamento del ricambio cosi almeno lunedi non arriva
e ha detto che nel 99%dei casi non ci sono problemi se il pezzo ancora deve arrivare in casa....
male che vada c'è una penale da pagare del 30%...però credo intendesse se il pezzo fosse già in casa
andrea-a3
31-12-2010, 13:37
bene!!! meglio cosi...cosa tge ne facevi del parafango??