PDA

Visualizza Versione Completa : A3 da double a S-line.... 2006 o 2009?

Jany81
31-12-2010, 13:55
Ciao ragazzi...credo di essere ancora uno dei pochi ad avere ancora il double frame visto che sono stato uno dei primi a prendere la nuova A3 nel lontano Ottobre 2003 (in Germania).
Sono sempre stato innamorato dell'S-line 2006 (quello tutto liscio) ma mi stuzzica anche l'idea di fare il salto del 2009 anche perchè il restyling 2006 è già sorpassato.
Se non mi sbaglio per fare il primo restyling c'è da cambiare paraurti, griglia, fendi, attacchi e cofano....1500€ circa!
Per la 2009 ci sarebbero da cambiare anche i paraurti.

Per ciò che riguarda i fanali...ora monto fanali Xenon originali+kit xenon aftermarket. Se dovessi fare il primo restyling non credo vadano cambiati, se dovessi fare l'ultimo restyling credo di si e comunque li cambierei con quelli a led.
Che voi sappiate è fattibile?quale sarebbe la spesa per fare l'ultimo restyling?

Cosa mi consigliate?

andrea-a3
31-12-2010, 14:02
ho appena mndato un messaggip privato a un utente che mi ha chiesto la stessa cosa, ho faffo il calcolo ed è uscito 4700 euro di pezzi piu manodopera e verniciatura!!! io sinceramnte hospeso molto meno per i pezzi e la manodpore non c'e perche lo faro io!! pero è semrpe una bella cifra...per fare il restylign 2006 invece civuole meno di 1500 per me !!il cofnao lo trovi a 100 euro su ebay.de è pieno magari lo trovi anche del tuo stesso colore!! e anche di pararuti ci sono pochi maci sono...

Jany81
31-12-2010, 14:58
4700€???.....no grazie!!!...anche perchè il 2006 mi piace molto con quel baffo piatto!
Su e-bay.de ci sono ma sono tutti da mettere a posto o con particolari rotti tipo questo: http://cgi.ebay.de/Audi-A3-S-Line-Stosstange-vorne-Sportpaket-SRA-Grill-/140479967883?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item20b542328b
La mia è nero brillante e dovrei comunque riverniciarlo....

....sai quanto costa cofano e paraurti anteriore nuovi?

bizio
31-12-2010, 16:25
Vado un attimo O.T. ma volevo togliermi sta curiosità:
sento spesso dire di cercare su ebay.de ma ho appurato ke la maggior parte delle inserzioni ke trovi su ebay.de (inserzioni ke invece nn ti escono quando cerchi su ebay.it facendo la ricerca in Unione Europea), sono di venditori che nn spediscono in Italia... e se si riesce a trovare l'accordo per farselo spedire, poi risulta impossibile fare offerte all'inserzioni perchè giustamente ad ebay risulta che l'oggetto nn è spedibile nel nostro paese!
Voi invece come agite?
Vi succede quello che ho appena descritto, o mi sono perso qualcosa io?
Grazie mille e scusate per l'off-topic!

andrea-a3
31-12-2010, 17:36
allora, il cofano costa 360, il paraurti sulle 300,la griglia sulle 200,legrigle fendi 30 euro l'una,fendinebbia 60 l'uno!!

io per comprare su ebsy.de chiedo quanto cota la spedizione in italia senza quardare se spedisce o meno, se mi dice costa ??? poi compro se mi dice no spedizione italia niente!!!