PDA

Visualizza Versione Completa : Restyling

ik8skh
02-01-2011, 12:15
Quando sarà effettuato un Restiling significativo?
Avrei intenzione di prendere un Q5 ma tra attese e tempi di prenotazione ci vuole quasi un anno, se il Restiling è a breve aspetterò. Non vorrei trovarli un'auto vecchia dopo pochi mesi.

7cris
02-01-2011, 13:57
Ah !!! bene così noi avremmo già un'auto vecchia !!!!

Nico-K
02-01-2011, 14:19
sticaxxi manco mi è arrivata, almeno datemi un anno di tregua! non lo sopporto il marketing, anni fa rinnovavano i modelli dopo 6 / 7 anni.. adesso è un continuo.. bastaaaaaa

Galapagos
02-01-2011, 20:06
Tocchiamoci le palline....

Mat Q5
02-01-2011, 20:12
La ritiro questo mese dopo 7 mesi, spero proprio che il restyling lo facciano il più tardi possibile altrimenti sai che fregatura...

Snow81
02-01-2011, 20:34
Questo è quello che mi hanno risposto ! :

Facciamo seguito alla Sua e-mail e La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso la nostra Marca.

La informiamo che attualmente non abbiamo informazioni circa la commercializzazione di un restyling della gamma Q5.

Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

CUCINQUE
02-01-2011, 22:40
La ritiro mercoledì... Inutile dire che mi sto toccando da quando ho letto il tuo post.
Non è che porti iella vero? :-)

Stefano

arighera
02-01-2011, 22:53
Quando sarà effettuato un Restiling significativo?
Avrei intenzione di prendere un Q5 ma tra attese e tempi di prenotazione ci vuole quasi un anno, se il Restiling è a breve aspetterò. Non vorrei trovarli un'auto vecchia dopo pochi mesi.
VADE RETRO!!! E' SEVERAMENTE VIETATO fare commenti gratuitamente ipocriti su un sito per audisti convinti! ... per quanto ovvio io l'ho già ordinata da tre mesi!!!_metal:firedevil:_metal

kpax974
03-01-2011, 00:11
E' ovvio che rispondano così.... in BMW a Maggio 2010 mi dissero che non sapevano quando sarebbe uscita la nuova X3 ma che potevo beneficiare dell'ottimo prezzo di quella "attuale"....
in genere il restilyng di "mezza vita" avviene 3-4 anni dopo la commercializzazione del modello ed è in genere un cambiamento che solo l'occhio più attento riesce a cogliere....... e secondo me non è il caso di farne un dramma per un faretto o un paraurti con una linea un pò diversa.....

ik8skh
03-01-2011, 00:33
Ovviamente nn voglio assolutamente dire che le vostre sono già vecchie!
Io non vorrei portare iella peró un paio di cose che mi fanno pensare ci sono. È uscita nel 2008 e quindi nel 2012 dovranno cambiar qualcosa, saranno passati 4 anni. E poi parlando con un amico che vive in germania mi ha detto che qualcosa bolle in pentola. Effettivamente in BMW dicevano di nn sapere nulla del nuovo X 3.
Secondo me quando gli sconti saliranno un pó saremo nn lontani dal Restiling.

gabbrios4r
03-01-2011, 07:50
se per avere quella attuale devi aspettare un anno, figuriamoci quanto dovrai ancora attendere per avere il presunto nuovo modello che gia bolle nelle pentole di mamma audi

bzzbzz
03-01-2011, 14:37
Anche io vorrei comprarla ora ma la mannaia del restyling è sempre dietro l'angolo.....

kpax974
03-01-2011, 14:49
Ovviamente nn voglio assolutamente dire che le vostre sono già vecchie!
Io non vorrei portare iella peró un paio di cose che mi fanno pensare ci sono. È uscita nel 2008 e quindi nel 2012 dovranno cambiar qualcosa, saranno passati 4 anni. E poi parlando con un amico che vive in germania mi ha detto che qualcosa bolle in pentola. Effettivamente in BMW dicevano di nn sapere nulla del nuovo X 3.
Secondo me quando gli sconti saliranno un pó saremo nn lontani dal Restiling.

Anche io se dovessi ordinarla adesso farei il tuo ragionamento( spendendo gli stessi soldi) nell'ottica delle quotazioni dell'usato fra qualche anno, io paralavo per chi già ne ha una, di non farne un dramma!