PDA

Visualizza Versione Completa : comando luci



Danix23
02-01-2011, 18:11
salve ragazzi devo comprare il comando luci purtroppo nn ho i fendi, va bene lo stesso il comando luci cn i fendi??

BlacKangeL_a3
02-01-2011, 18:15
sisi è uguale

xxkart77
02-01-2011, 21:32
salve ragazzi devo comprare il comando luci purtroppo nn ho i fendi, va bene lo stesso il comando luci cn i fendi??

ciao...se vuoi mettere in futuro i fendi,prendi direttamente quello con comando fendi....su ebay tedesco ne vendono molti a prezzi molto modici...
se poi sai che non li monti e cerchi il tuo comando,guarda questo..sta vicino casa tua

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-audi-a3-2000-di-costruzione-bari-15504588.htm

Audia32
03-01-2011, 00:27
Io ti consiglio di prenderlo con il comando per i fendi,non si sa mai in futuro ti venga voglia di montarli..

Danix23
03-01-2011, 15:51
si il mio intento è quello xkè nn mi piace la mia auto senza fendi :sick:

---------- Post added at 15.51.44 ---------- Previous post was at 15.30.30 ----------

http://cgi.ebay.de/Audi-a3-8l-Lichtschalter-/160524819250?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2560065b32#ht_500wt_949
ragazzi guardate questo venditore lo vende xrò leggo col traduttore ke nn funziona forse la rotella x la profondità credo, voi come lo interpretereste? nn è ke nn funzionano i fanali o si sono rotti i ganci e secondo lui nn funziona il comando luci?

vi metto la traduzione

Vorrei che la mia Audi A3 8L NSW interruttore della luce è del 1999 anbieten.Der anni interruttore finora tutto ok solo verso il basso del fascio perché non funziona. È per questo che lo offrono come BROKEN su. Forse è per alcune altre riparazioni minori facile ... Bene, allora 3 .... 2 .... 1 ..... il tuo .......

Golfer1991
03-01-2011, 18:53
Sapere il tedesco ha i suoi vantaggi :biggrin:

Praticamente dice che l'interruttore ha sempre funzionato perfettamente per anni, ora invece non vanno più gli anabbaglianti.
In poche parole funziona tutto tranne la selezione degli anabbaglianti.
Lo vende per questo come rotto, ma forse è facilmente riparabile :wink:

Se sei pratico in elettronica prova a prenderlo! Magari è una stupidata ripararlo :smile:

Ma in ogni caso, hai notato che spedisce solo in germania? :laugh:

Danix23
03-01-2011, 21:35
Sapere il tedesco ha i suoi vantaggi :biggrin:

Praticamente dice che l'interruttore ha sempre funzionato perfettamente per anni, ora invece non vanno più gli anabbaglianti.
In poche parole funziona tutto tranne la selezione degli anabbaglianti.
Lo vende per questo come rotto, ma forse è facilmente riparabile :wink:

Se sei pratico in elettronica prova a prenderlo! Magari è una stupidata ripararlo :smile:

Ma in ogni caso, hai notato che spedisce solo in germania? :laugh:

aaa no nn avevo visto grazie tedesco la prossima volta ti chiamo quando cerco di parlare cn i tedeschi :biggrin::biggrin::biggrin: