Visualizza Versione Completa : Ma...questi tasti a cosa si riferiscono??
Ciao ragazzi.
Mi vergogno quasi a chiederlo, ma non sò a cosa si riferiscono questi due tasti sullo sportello di guida..me lo spiegate?
grazie
http://b5.s3.quickshareit.com/ed37a.jpg
Dovrebbe trattarsi dell'antifurto originale, che prevede l'eventuale esclusione dei sensori volumetrici e anti sollevamento.
esatto confermo...se per es. provi a chiuderti dentro e dai qualche colpo sul volante o fai qualche movimento parte l'allarme...so se pero' sono di serie...
ciuchino
02-01-2011, 21:37
In Audi NIENTE è di serie sono parte dell'antifurto originale a PAGAMENTO
quindi devo fare la prova se ho l'antifiurto?
proviamo..
quindi devo fare la prova se ho l'antifiurto?
proviamo..
ROY !!!! dove sei andato....qualcuno vadi a tirarlo fuori ...il suo Q5 lo ha intrappolato....l'avevo detto che non bisogna scherzarci.....ROY !!!!!! esci dalla macchinaaa !!!!
Roy non ti ho detto che dopo un po' devi uscire...se no scarichi la batteria!!!;-))
Sulle Q5 comprate in UK l'antifurto è di serie.
gabbrios4r
03-01-2011, 07:44
confermo...sono i tasti dell'antifurto...non di serie ma originale audi...per l'esclusione dello stesso per determinate situazioni di sollevamento o se si lascia qialcuno in auto oppure i finestrini aperti
Scusate la domanda O.T. ...ma osservando l'etichetta sullo sportello di ROY non ho potuto fare a meno di notare che i valori di pressione consigliati sono diversi da quelli che ci sono sulla mia...Possibile che sia solo perchè è d'importazione???
Sulle Q5 comprate in UK l'antifurto è di serie.
sempre se si ricordano di aggiungerlo come optional di serie :devil: hihih
Ma figurati!? Oggi controllo sulla mia che è UK e ti dico Russo!
ragazzi ho controllato e chiudendomi in macchina (non sono rimasto intrappolato! :-) ) e battendo ovunque non parte nessun antifurto...
ma allora a cosa servono?....
Scusa Roy ti sei chiuso in auto (premendo il pulsante di chiusura dal telecomando) e dimenandoti (non serve sfasciare l'auto :biggrin: :wink:) non succede niente???:unsure:
Dopo circa 30sec. dall'inserimento dell'antifurto con il telecomando, i sensori volumetrici dovrebbero rilevare la tua presenza e far partire la sirena...se tutto funziona a dovere!!! Se così non fosse bisogna andare in officina :sad:
Come ti hanno scritto gli altri, i pulsanti sulla portiera servono invece a disattivare o una o entrambe le funzioni: volumetrico e antisollevamento
Jalberto71
03-01-2011, 14:52
Ciao Roy,
Vedo dalla foto che le spie sono accese... Se non ricordo male (ho avuto il sistema su 3 A4...) spie accese = tasto attivo = funzione esclusa. Quindi se hai escluso la funzione dei sensori volumetrici, ovviamentenon succede nulla se ti muovi :biggrin::biggrin:
Comunque se ci sono quei tasti c'é l'allarme. Non é che li hanno messi perché gli avanzavano sullo scaffale :w00t::w00t::w00t:
Ciao,
Alberto
Quoto la risposta di Jalberto...pensavo tu avessi spinto i 2 pulsanti solo per farli vedere meglio...naturale che premendoli disattivi il sistema!!
...ragazzi se premo...non succede nulla...non si disattivano (spengono)...
Azz ...direi che se hai fatto tutte le prove suggerite e nulla succede...te tocca passà in officina :cry: :ph34r:
damiano1983
03-01-2011, 17:47
...ragazzi se premo...non succede nulla...non si disattivano (spengono)...
magari bisogna tenere schiacciato il pulsante per qlc secondo.....il libretto uso e manutenzione non dice niente al riguardo??
sempre se si ricordano di aggiungerlo come optional di serie :devil: hihih
Ti riferisci forse al mio 3.0 tdi che doveva avere di serie il trizona e invece è arrivato con il mono?
Comunque manca poco più di un mese e speriamo sia la volta buona......
Scusate la domanda O.T. ...ma osservando l'etichetta sullo sportello di ROY non ho potuto fare a meno di notare che i valori di pressione consigliati sono diversi da quelli che ci sono sulla mia...Possibile che sia solo perchè è d'importazione???
Russo ti confermo che ho gli stessi valori! Tu che pressione hai?!Che stranezze...
Ops...scusa ma i bagordi delle feste mi hanno giocato un brutto scherzo... Ero convinto di avere valori diversi, invece...
Sorry!!;-)