PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi sd card su audi navi plus RNS-E MMI



nicola.vi
03-01-2011, 12:02
Come da titolo ho dei problemi con la lettura delle 2 sd card, se inserisco 100 canzoni in una schedina 40 non vengono nemmeno rilevate...ho provato a cambiare slot, a riformattare la memoria e a rimettere dentro le tracce ma niente da fare...

Ho provato la stessa sd card sul autoradio originale vw di una golf 6 e di una scirocco e le tracce ci sono tutte...da me spariscono le tracce e alcuni titoli vengono addirittura storpiati...

cosa può essere?

FrAnZ88
03-01-2011, 13:03
i titoli magari perchè troppo lunghi...e le canzoni dipende quante ne hai messe in una cartella...e quante cartelli hai creato nella sd

nicola.vi
03-01-2011, 13:08
i titoli magari perchè troppo lunghi...e le canzoni dipende quante ne hai messe in una cartella...e quante cartelli hai creato nella sd

Non dipende da quello, ci sono cartelle con 10 canzoni dove ne mancano 5 e cartelle da 50 dove ne mancano 1 o 2...e sulle altre radio audi/vw questi problemi nn ci sono...

jjgunner
26-04-2011, 14:00
Stessi problemi con RNS-E ultima generazione schermo a led. Per alcuni titoli mi dice "file danneggiato", ma poi alcuni me li fa ascoltare comunque. Inoltre, appena inserisco una SD, scorrono velocemente i titoli e alla fine mi crea una cartella che si chiama "TRASH". Ho notato inoltre, che a tutti i files che mi scarta aggiunge all' inizio un trattino "-".
Nella mia precedente AUDI A4 all road, l'MMI li leggeva senza problemi. Che mistero!!!

Loris TT
14-05-2011, 23:16
Potrebbe essere un problema di formato, cioè non tutti mp3 ma altro tipo acc, wmi, ecc.. ciao