Visualizza Versione Completa : Tempi consegna A6
tra i cari amici forum-isti....
c'è qualcuno che sta aspettando o gli è stata appena consegnata una nuova A6 avant multitronic ??
io l'ho ordinata il 20 ottobre, a parole consegna a fine dicembre inizio gennaio.......
poi Audi ha mandato una circolare con cui comunica che avrebbe avuto dei ritardi di consegna per le auto con cambio multitronic
attualmente non si sa quando verrà prodotta nè tantomeno consegnata
addirittura il terminale riporta la settimana 13 come produzione, quindi a fine marzo.....
c'è qualcuno che mi può dare indicazioni ?
oppure che l'ha ricevuta da poco o da quanto la sta aspettando ?
giusto per avere dei parametri di riferimento......
grazie e buon anno a tutti
rs6avant
04-01-2011, 18:40
auguri caro mio , ti sei affidato al gruppo automobilistico meno affidabile in materia di termini di consegna ..... io dai 3 mesi iniziali sono arrivati a 7 , la cosa buffa è che io dal 3° al 7° mese giravo con un'audi del conce , in prestito gratuito ... altrimenti disdicevo l'ordine
....Audi ritardataria come da manuale.....
auguri caro mio , ti sei affidato al gruppo automobilistico meno affidabile in materia di termini di consegna ..... io dai 3 mesi iniziali sono arrivati a 7 , la cosa buffa è che io dal 3° al 7° mese giravo con un'audi del conce , in prestito gratuito ... altrimenti disdicevo l'ordine
che bello...........
anche a me il concessionario mi ha detto che casomai da fine gennaio mi presta un'auto usata..........
mettendo a spese mie l'assicurazione
speriamo di non averne bisogno.....
rs6avant
05-01-2011, 11:14
a spese tue l'assicurazione ? scherzo di carnevale in anticipo ? io avevo in uso una a4 dimostrativa
a spese tue l'assicurazione ? scherzo di carnevale in anticipo ? io avevo in uso una a4 dimostrativa
Di norma dovrebbe essere cosi'.
mah...........vediamo come va a finire........
se dite così.......cercherò di farmi le mie ragioni
---------- Post added at 12.38.18 ---------- Previous post was at 12.37.46 ----------
ma non c'è nessuno che l'ha ritirata recentemente ??
o che magari gli è appena arrivata ??
allora ??
non c'è nessuno che l'ha ritirata negli ultimi gg/settimane ??
io no, sono al risparmio !! hihihi :-) ciao therag
suvvia........non c'è proprio nessuno che ha ritirato ultimamente una 2.0 moltitronic ??
sergigno
12-01-2011, 13:03
2.0 no no non è per i miei gusti
facendo percorsi in città il 3.0 è proibitivo........
idem per redditometro
idem per portafoglio
ecc ecc...
ma insomma ??
non c'è proprio nessuno ??
Credo proprio di no, io ho il 2.7 e sono molto pentito di non aver preso il 3.0.
Comunque l'A6 "necessita di un V6".
Ciao
Credo proprio di no, io ho il 2.7 e sono molto pentito di non aver preso il 3.0.
Comunque l'A6 "necessita di un V6".
Ciao
La massa è parecchia!
:smile:
sergigno
12-01-2011, 20:20
facendo percorsi in città il 3.0 è proibitivo........
idem per redditometro
idem per portafoglio
ecc ecc...
io ho il 3.2 benza da come dici tu mi dovrei sparare