Visualizza Versione Completa : Ma ne vale la pena?
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfsx4x_audi-rs3-sportback_auto
Non sarebbe meglio comprarsi una S5 con questi soldi?:ph34r:
de gustibus... Io non la comprerei mai dato che l'S3,considerando il segmento a cui appartiene, è più che sufficiente a parer mio... Dovendo fare la follia opterei solo per una RS5 :wub:
underpressure
05-01-2011, 12:10
de gustibus... Io non la comprerei mai dato che l'S3,considerando il segmento a cui appartiene, è più che sufficiente a parer mio... Dovendo fare la follia opterei solo per una RS5 :wub:
Si probabilmente anche io andrei per una rs5 però è anche vero che fa parte di un altro segmento...c'è da dire che fanno operazioni commerciali...atte ad arricchire le vendite...e ci riusciranno con questa rs3...secondo me:)
Ma il prezzo quale sarà?
La tre porte non la fanno?
andrea-a3
05-01-2011, 12:36
il prezzo per l'italia è 52000 euro se no nsbaglio...
il prezzo per l'italia è 52000 euro se no nsbaglio...
Per l'esattezza 52100 ;)
Per l'esattezza 52100 ;)
Ai quali aggiungere tranquillamente quei 4-5000 € per i vari optionals... Sicuramente per una clientela estremamente di nicchia...
EddY-2.0TFSI-
05-01-2011, 14:12
io l'ho configurata sul sito tedesco dell'audi e con navigatore, interni con dettagli in alluminio e un altro paio di stupidate sono arrivato a 63.000 euro...senza considerare che in germania il prezzo base è 49.500 (circa...) quindi in italia si parte già da 2600 euro in più.....................
Però che spettacolo...
63.000 sono davvero troppi, prendi una S3 con 45.000 molto ben accessoriata, gran motore, ottimo valore nel tempo!
Con 63.000 andrei su una TTRS, o al limite una TTS con optional aggiuntivi... Anzi, una R8 usata! :D ok, ok, mi fermo, si sta parlando di una 5 porte, non c'entra nulla!!! :D
EddY-2.0TFSI-
05-01-2011, 17:01
63.000 sono davvero troppi, prendi una S3 con 45.000 molto ben accessoriata, gran motore, ottimo valore nel tempo!
Con 63.000 andrei su una TTRS, o al limite una TTS con optional aggiuntivi... Anzi, una R8 usata! :D ok, ok, mi fermo, si sta parlando di una 5 porte, non c'entra nulla!!! :D
No no invece c'entra secondo me!!
Ho fatto anch'io le stesse considerazioni...a quel prezzo si trovano r8 usate...non ha molto senso!
---------- Post added at 17.01.14 ---------- Previous post was at 16.58.07 ----------
Un esempio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186374013
Dt.psycho
05-01-2011, 17:57
e vacca!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sara scianchissima!!! quasi quasi ci faccio un pensierino....vendo l'appartamento e la compro!!!!!Si sta comodi a dormire nei sedili a guscio???
No no invece c'entra secondo me!!
Ho fatto anch'io le stesse considerazioni...a quel prezzo si trovano r8 usate...non ha molto senso![COLOR="Silver"]
quoto....comunque c'è da dire che se configurate l'RS3 su audi.uk viene molto meno come prezzo, intorno ai 45000 euro full!!
Dt.psycho
05-01-2011, 18:53
la sterlina adesso non costa + dell'euro?? come è possibile??
bella però secondo me è troppo uno spreco...anche io se dovessi spendere una cifra del genere andrei su un altro segmento come la s5...
la sterlina adesso non costa + dell'euro?? come è possibile??
certo, 1 sterlina ora vale circa 1,17 euro ma conviene lo stesso, provare per credere: http://configurator.audi.co.uk/controller?next=model-page&mandant=accx-uk
Bella, veramente un sogno, ma in effetti 63.000 euro sono troppi!!!