Visualizza Versione Completa : Cominciano i problemi,ecco fatto!!!!!!
Ragazzi,ieri sera mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia al centro del quadro del filtro antiparticolato.
Ho dedicato buona parte della serata ad andare per rettilinei a velocità costante a 2000 giri ma il problema non si è risolto.
Stamattina mi si è accesa la spia delle candelette,lampeggia alla grande.
Il tempo di andare da un meccanico e mi si è accesa la spia della pompa dell'acqua fissa.
Quali altre spie mancano per completare il lavoro? Ma che bella giornata che mi aspetta!!!!
chrispazz
05-01-2011, 12:31
secondo me ti manca solo la plafoniera!!!!
Ma di quando è l'auto?
bòna A6..
---------- Post added at 12.43.03 ---------- Previous post was at 12.32.45 ----------
ma hai eliminato il fap o mappata??
no no fatto nulla,non l'ho ancora toccata caz.....
Oggi ho appuntamento in audi alle 15:30.
La macchina è un 2007.
nitro90ge
05-01-2011, 13:56
io sapevo che per far bruciare il "tappo" che si forma nel fap bisogna tenere il motore su di giri (3000...3600..)
marcodf81
05-01-2011, 16:40
Vai in quarta a 90/100 km/h per circa 10 minuti e si spegne la spia
A me è capitato due volte
damiano1983
05-01-2011, 16:42
si......ma le altre 2 spie che gli si sono accese sono conseguenza del fap?
mi dispiace.
cavolo la macchina è abbastanza recente, sti Fap creano solo problemi..
comunque credo che sia meglio aspettare il responso dell' officina prima di fasciarsi la testa.
da chi vai Nicola? Autofont..na?
EPROM1982
05-01-2011, 17:02
Mi dispiace ma vedrai che tornerà tutto come prima :wink:
Allor, facciamo chiarezza:
scrivere di eliminare il FAP non è consentito da regolamento.
Ho cancellato tutti i messaggi in cui veniva dato questo suggerimento, attenzione a non ripetere l'errore, e verranno presi provvedimenti diversi...
:smile:
Banjo911
11-01-2011, 17:03
Una bella sgasata ogni tot km non fa mai male e aiuta anche a spurgare bene il FAP....
Marco
Allor, facciamo chiarezza:
scrivere di eliminare il FAP non è consentito da regolamento.
Ho cancellato tutti i messaggi in cui veniva dato questo suggerimento, attenzione a non ripetere l'errore, e verranno presi provvedimenti diversi...
:smile:
Se questa è una regola allora non posso fare altro che obbedire anche se non condivido assolutamente.
Dovrebbe essere un forum dove si danno consigli per migliorare la convivenza con le nostre auto e non vedo perchè non si possa dire di eliminare una cosa che da solamente problemi e disagi...
Comunque chiedo scusa!!
Gaurda, per l'eliminazione del FAP si sono spese già mille parole.
Consigliare di eliminare un dispositivo antiinquinamento e che rimuoverlo oltretutto è illegale, non è una cosa gradita.
Non è successo nulla di grave, però ricordate cosa è lecito scrivere e cosa no.. :smile: