Visualizza Versione Completa : antifurto
itkiller
05-01-2011, 18:34
ciao a tutti
volevo chiedere se l'antifurto sull' a4 avant del 2002 era di serie in quanto sulla mia ho un laserline e non riesco ad attivarlo (non suona l'allarme e quando chiudo da telecomando non da nessun beep). Oltretutto premendo il tasto centrale del telecomando non mi sblocca il portellone cosa posso controllare per sbloccarlo da telecomando?? grazie
By_virgilio
05-01-2011, 18:41
quella originale non suona chiudi e basta per il tasto centrale dell portelone tieni premuto 5 6 secondi puoi si apre cosi faccio io ora non loso date come va
zioaceto
05-01-2011, 20:16
se l'antifurto è originale audi il beep si può attivare tramite vag, per l'apertura portellone è strano che non riesci, hai provato a vedere se i finestrini si aprono o chiudono tenendo il pulsante di apertura o chiusura premuti?
itkiller
05-01-2011, 20:58
l'antifurto non so se è originale audi i finestrini si chiudono se tengo premuto il pulsante della chiave audi mentre se premo il pulsante centrale non si apre il portellone. l'unica cosa strana notata è che il cdb non segnala quando apro il portellone e la porta posteriore destra ...
By_virgilio
05-01-2011, 21:19
vai dal elettrauto c"e un ragazzo sul forum si chiama damiano lui ti puo aiutare :))) conosce uno dell mestiere
itkiller
05-01-2011, 21:59
vai dal elettrauto c"e un ragazzo sul forum si chiama damiano lui ti puo aiutare :))) conosce uno dell mestiere
Spero allora che Damiano legga e mi dia qualche dritta per risolvere.... grazie comunque!
Per la posteriore destra è un problema di serratura. E' capitato anche a me. Prova a smontare il pannello della portiera e a muovere i contatti della serratura e vedrai che te lo segnala sul CDB. Unica soluzione è spruzzare un pò di spray per contatti ma dicono che dopo un pò il problema ritorna e c'è da sostituire la serratura (se nn sbaglio il costo è sui 200 euro). Ho letto però qui sul forum che c'è chi ha smontato tutta la serratura e aprendola ha pulito e oliato i vari ingranagg e usato spray per i contatti e il problema nn si è + ripresentato (anche se era la serratura di una New Beetle). Per la serratura del portellone presumo sia la stessa cosa. Ciao.
itkiller
06-01-2011, 15:52
Per la posteriore destra è un problema di serratura. E' capitato anche a me. Prova a smontare il pannello della portiera e a muovere i contatti della serratura e vedrai che te lo segnala sul CDB. Unica soluzione è spruzzare un pò di spray per contatti ma dicono che dopo un pò il problema ritorna e c'è da sostituire la serratura (se nn sbaglio il costo è sui 200 euro). Ho letto però qui sul forum che c'è chi ha smontato tutta la serratura e aprendola ha pulito e oliato i vari ingranagg e usato spray per i contatti e il problema nn si è + ripresentato (anche se era la serratura di una New Beetle). Per la serratura del portellone presumo sia la stessa cosa. Ciao.
grazie emi78 per la risposta ora mi documento e tento di smontare i pannelli e vedo se risolvo..
P.S. oggi ho smontato l'antifurto laserline è siglato 270ir ho controllato su ebay è quello di questo link http://cgi.ebay.it/antifurto-per-vw-audi-mercedes-ecc-laserline-270IR-/300367954325?pt=Ricambi_automobili&hash=item45ef534195#ht_1060wt_905
l'antifurto non ha telecomandi sembra si integri sulle chiavi originali. Gradirei se qualcuno ha lo stesso modello avere le istruzioni di installazione o la procedura per la riattivazione tramite Chiave elettronica di emergenza ad autoapprendimento che possiedo
zioaceto
06-01-2011, 18:32
se smonti i pannelli nunisciti delle clip, sicuramente smontandoli qualcuna si rompe.
By_virgilio
06-01-2011, 19:41
una domanda io ho perso una chiave con telecomando ora la devo rifare...ma stavo pensando ho altre 2 chiavi uguali sempre audi a4 gli posso codifica ?!??! hanno lo steso codice 83d........