PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo Q7.



massimo.73
05-01-2011, 19:11
ho la macchina dal conce per montare il gancio.. oggi era pronta ma l'hanno trattenuta per un richiamo della casa relativo al controllo e sostituzione di un componente dell'impianto frenante.. il richiamo era fresco fresco di questa mattina e non conosco esattamente di che si tratta.. pensavo fosse giusto avvertire qui sul forum.. ciao. Massimo

Sbymotta
10-01-2011, 09:37
Ciao Massimo, ti è arrivata una lettera a casa oppure ti hanno avvisato in officina di questo richiamo?
P.S.: Ma nella mia il gancio di traino è installato di serie ed è posato affianco al crick a dx del baule e la mia è una s-line come la tua, bohh!

massimo.73
10-01-2011, 12:00
la mia era in conce per montare il gancio e, per caso, hanno visto che c'era il richiamo da fare... vado ora a prenderla, non era nulla di preoccupante, ma non potevano farla uscire senza aver fatto il richiamo..

Sbymotta
10-01-2011, 14:21
la mia era in conce per montare il gancio e, per caso, hanno visto che c'era il richiamo da fare... vado ora a prenderla, non era nulla di preoccupante, ma non potevano farla uscire senza aver fatto il richiamo..

Ok, grazie