PDA

Visualizza Versione Completa : INSTALLAZIONE PACCHETTO SENSORE LUCI E PIOGGIA CON FUNZIONE COMING HOME / LEAVING HOM



oberdan74
06-01-2011, 10:50
Salve ragazzi, grazie per l'opportunità che mi offrite per discutere con Voi tutti del favoloso marchi AUDI.

- NOME: OBERDAN
- ETA': 36
- COMUNE: MODENA
- AUTO: AUDI A4 AVANT 2.0TDI 143cv MY2010
- ANNO: 2010
- ACCESSORI: navigatore, xeno plus, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, sedili riscaldati, volante multifunzione, pack cromo interno ed esterno, display quadro strumenti ad alta risoluzione

Ho acquistato l'auto usata e non montava il sensore luci e pioggia e neppure lo specchietto interno autoanabbagliante.
Non è presente neppure la funzione coming home / leaving home (accensione dei fendinebbia quando si apre o si chiude l'auto).
VORREI INSTALLARE IL PACCHETTO ADESSO.
Ieri mi sono rivolto ad un'officina autorizzata chiedendo se è possibile; mi hanno risposto che NON è possibile riprogrammare la centralina e che quindi NON è possibile installare il pacchetto. NON sono convinto della risposta, quindi chiedo a Voi se è possibile farlo e che cosa è necessario acquistare.
L'installazione può essere fatta ufficialmente dalla rete AUDI oppure bisogna rivolgersi ad un installatore after market?
Infine, è possibile avere la funzione coming home / leaving home anche senza installare lo specchietto interno autoanabbagliante ed il deviatore luci con la posizione AUTO (in questo momento il mio no ha quasta posizione)?
Grazie a Voi tutti per la disponibilità.