PDA

Visualizza Versione Completa : impianto navi e stereo???? SI ma quale???



Dt.psycho
06-01-2011, 18:00
Ciao ragazzi ora vi posto qualche mia ideuzza x un bel impianto stereo con video 2 din...solo che mi servite voi....sicuramente più informati di me :laugh:


Volevo comprare un bel impianto stero x l'A3 sb.. Ora io non vorrei comprere l'rns-e perche a mio parere seppur originale è troppo superato rispetto agli schermi navigatori che ci son adesso in circolazione , costo eccessivo anche comprato after x le funzioni che da...

Sono indeciso per la marca...mi piace molto Alpine schermo 2 din o pioneer con relativi sub amplif e casse...

Mi sapete dire secondo voi quali sono i modelli migliori?? se riuscite a consigliarmi anche con foto ecc...Vi dico da subito che non comprerei mai sub enormi che tengono meta baule perche io volevo incastonarlo o sotto il sedile lato passeggero o sotto il tappeto baule...

Poi nelle due casse davanti metterei l'impianto parziale bose dell audi(o almeno la griglia con la scritta che è fine )...secondo voi questa scelta è buona o da scartere??

tutto l'impianto cmq deve avere una qualità del suono ottima e non essere solo basso come si sentono in molte auto con impianti...



Aiutatemi vi prego e se riuscite a mettere i nomi dei pezzi e magari anche le foto ve ne sarei grato!!!![COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.00.20 ---------- Previous post was at 17.59.26 ----------[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18.00.56 ---------- Previous post was at 18.00.20 ----------

nessuno??

Dt.psycho
07-01-2011, 11:27
nessuno che mi aiuti???

giu18
07-01-2011, 14:58
Io posso dirti di scegliere tra Piooner Kenwood e dynavin, il top aftermarket oggi come oggi, si trova in queste tre marche.
Il dynavin, costa pochissimo (500euro), esteticamente è stupendo ed ha tutto (navi, dgitale terrestr,dvd ecc), però rimane una cineseria e non so quanto sia affidabile. Piooner ultimamente è arrivata ai livelli di kenwood, anzi l'ha superato.
Per quanto riguarda il kenwood se vuoi l'ultimo modello devi metterti in mano 1400 euro.

Dt.psycho
07-01-2011, 16:16
e solo di monitor con kenwood?????

beh alpine non è il migliore??? da quel che mi ricordo anni fa avevano tutti quello...


costa parecchio.... io volevo spendere al max 1500 con tutto....pure impianto stereo....

Dt.psycho
15-01-2011, 15:21
non c'è nessuno sul foro patito di impianti che riesca a darmi un consiglio serio???altri dovro andar sulla fiducia di un installatore...

luigi87
15-01-2011, 15:25
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-AUDI-A3-con-Digitale-terrestre-GPS-/260709666679?pt=Autoradio&hash=item3cb381cf77
a me deve arrivare la prox settimana però x l'a4 valuterò e ti saprò dare più info secondo me molto valido cmq valuta tu quale prendere :wink:

endy87
15-01-2011, 16:18
leggiti la mia discussione in merito al dynavin, ti chiarirà un po le idee rispetto a questo fantastico prodotto ;)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29280-A-vostra-disposizione-per-chiarimenti-su-DYNAVIN