PDA

Visualizza Versione Completa : Info navi sul FIS



piccolo_toldo
06-01-2011, 17:39
Ciao ragazzi, chiedo un aiuto in particolare a chi sa smanettare col VAG.
Dopo aver installato l'RNS-E ho cercato di far comparire le info di navigazione sul FIS.
Premetto che io uso VCDS lite (attivato, non versione shareware) dato che sul portatile ho vista ed i VAG COM 311 o 409 non funzionano + cavo OBD II comprato su ebay. Sono entrato nell' STG 17 (INSTR), canale 62 ed ho cercato di inserire il valore 5. Però il valore 5 non me lo accetta...io faccio test, poi save e clicco sì alla richiesta di conferma. Il problema è che invece di salvarsi il valore 5 si salva il valore 62.
Non c'è verso di far salvare un valore diverso da 62...ne ho provati diversi.:maad::maad::maad:
Adesso cosa succede...le info di navigazione escono sul fis ma non quelle della radio e per di più per far comparire quelle di navigazione devo spegnere e riaccendere il navi.
Per spiegarmi meglio ho fatto un video
All'inizio accendo l'auto e con la radio accesa la parte alta dello schermo rimane nera
Poi spengo per un secondo il navi, lo riaccendo e magicamente compaiono le info sul fis


http://www.youtube.com/watch?v=QmZY6kf8LIU

Secondo voi è un problema di software?? Di cavo?? O mio che sono un imbranato??:uh::uh:
Come cavolo si fa a far comparire le info già all'accensione senza dover spegnere e riaccendere il navi??:wacko::wacko:
Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano

zioaceto
06-01-2011, 18:30
anche a me funziona allo stesso modo,se non spengo il navi e lo riaccendo le info del navi non appaiono sul fis, oppure devo togliere le chiavi dal quadro spengnendo la macchina e riaccenderla.
Effettivamente non so se sia normale o meno.

cupitt
06-01-2011, 18:53
0° ... brrr che freddo:icon_santa:

leellah
06-01-2011, 19:13
0° ... brrr che freddo:icon_santa:

Ha fatto la battuta!!!

piccolo_toldo
06-01-2011, 20:04
0° ... brrr che freddo:icon_santa:

Che simpaticone.....:maad::maad::maad::maad::maad:
Adesso per punizione vieni su da catania col tuo vag e mi sistemi il problema:laugh::laugh::laugh:
Così in più di porto via un po' di pezzi dalla macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

piccolo_toldo
07-01-2011, 13:03
Qualcuno ha qualche idea??