Visualizza Versione Completa : SCHEDE SD SU MMI
:rolleyess:Buon anno a tutti,
visto che sulle nostre auto c'č un lettore di 2 schede SD č possibile metterci sopra un concerto o un film per poterlo vedere dal monitor? solo per evitare di fare ogni volta un dvd-video:cooool:
No, legge solo audio, purtroppo
sei sicuro di questo?
ho visto adesso che il programma Nero 10 prevede la scrittura di video su schede Sd...sarebbe molto comodo!
Sai quali sono i formati compatibili per la lettura dei video sul MMI? sulle istruzioni non c'č scritto un granchč.
Galapagos
06-01-2011, 23:02
Puoi anche registrare video sulle schede, purtroppo MMI non li codifica e non li proietta.
CUCINQUE
06-01-2011, 23:11
Confermo! Niente film su SD...
e su dvd cosa usate come formato di uscita?
hicrodus
07-01-2011, 00:14
il buon vecchio standard dvd video con le cartelle video_ts e audio_ts
ma qualcuno ha provato a creare una sd con i files dentro come se fosse un dvd (intendo ifo e vob)?
il buon vecchio standard dvd video con le cartelle video_ts e audio_ts
ma qualcuno ha provato a creare una sd con i files dentro come se fosse un dvd (intendo ifo e vob)?
infatti io leggevo che Nero dava questa possibilitą ma stasera non ho modo di provare...sarebbe molto interessante.
Sai quali sono i formati di lettura dei video per la Q5?
hicrodus
08-01-2011, 15:47
sono... č appunto solo questo... l'mpeg del dvd usando vob come container.. scordati avi mkv mov o qualsiasi altra cosa
veramente limitativo se anche replicando la struttura del dvd standard non leggesse i video.. perņ ahimč č un problema gią noto e gią visto ad esempio in un BD player top di gamma DENON, il quale provvisto di lettore sd, č andicappato e quasi nulla si puņ fare con quel piccolo inutile slottino ;)
Me lo sono chiesto anch'io, ed ho provato a mettere un DivX sulla scheda ma niente (era solo una prova senza speranza), ho pensato anche di mettere la cartella video ts sull'hard disk ma se ci fate caso sul libretto istr. č specificato bene che vengono letti solo file audio. Quindi i DVD vengono letti solo tramite disco DVD.
P.S. qualcuno di voi ha comprato l'adattatore AMI con jack da 3.5? Quanto costa, che lunghezza ha? Finora le figlie durante i viaggi hanno visto i film sul netbook, collegando solo l'uscita audio all'impianto della macchina(quella che avevo fino a qualche giorno orsono), risultato: loro stanno tranquille e io non sono disturbato alla guida nč da loro nč dal film.
pilotalibero
11-01-2011, 21:44
potrebbe essere un'idea...
Me lo sono chiesto anch'io, ed ho provato a mettere un DivX sulla scheda ma niente (era solo una prova senza speranza), ho pensato anche di mettere la cartella video ts sull'hard disk ma se ci fate caso sul libretto istr. č specificato bene che vengono letti solo file audio. Quindi i DVD vengono letti solo tramite disco DVD.
P.S. qualcuno di voi ha comprato l'adattatore AMI con jack da 3.5? Quanto costa, che lunghezza ha? Finora le figlie durante i viaggi hanno visto i film sul netbook, collegando solo l'uscita audio all'impianto della macchina(quella che avevo fino a qualche giorno orsono), risultato: loro stanno tranquille e io non sono disturbato alla guida nč da loro nč dal film.
Negativo:
costa 50€ in concessionaria, 34 da navistore (azz. 285 AMI + 50 cavo....)se l'avessi saputo PRIMA della consegna dell'auto che non serviva a niente senza cavo, non l'avrei messo e quindi sarebbe rimasta la presa AUX di serie nel bracciolo con navigatore Plus, che invece viene tolta con l'AMI. Forse andrņ in conc. per vedere se si puņ riattivare 'sta presa AUX, magari spendo di meno e ho le due cose!!!Altrimenti...ascolto in cuffia a 0 €.
Come ho scritto nel messaggio di presentazione: in Germania č optional pure l'aria che respiri oppure te compri 'na Panda o 'na Matix
ioschi2003
12-01-2011, 18:12
Negativo:
costa 50€ in concessionaria, 34 da navistore (azz. 285 AMI + 50 cavo....)se l'avessi saputo PRIMA della consegna dell'auto che non serviva a niente senza cavo, non l'avrei messo e quindi sarebbe rimasta la presa AUX di serie nel bracciolo con navigatore Plus, che invece viene tolta con l'AMI. Forse andrņ in conc. per vedere se si puņ riattivare 'sta presa AUX, magari spendo di meno e ho le due cose!!!Altrimenti...ascolto in cuffia a 0 €.
Come ho scritto nel messaggio di presentazione: in Germania č optional pure l'aria che respiri oppure te compri 'na Panda o 'na Matix
Se hai le chiavette per estrarre il sistema MMI e lo sfili , nella sua parte posteriore dovresti trovare il connettore della presa AUX da mettere al posto di quello AMI. ( colore Verde)
Ciao
R.