Visualizza Versione Completa : ancora un nuovo navigatore per q5
angelo46
06-01-2011, 22:46
ciao ragazzi navigando un po in rete analizzando attentamente le foto della nuova q5 hybrid ho notato la presenza del nuovo navi 4g che palle tra poco mi arriva la belva e gia hanno fatto un nuovo navi
Galapagos
06-01-2011, 22:59
:wink:Tante volte il nav non conviene metterlo:wink:
E' come quello delle nuove A8 e A6, con navigazione supportata da Google, hot spot wi-fi, ecc.
hicrodus
07-01-2011, 00:15
e cmq lo chiamano 3,5g mi pare
ma è un aggiornamento del software o è tutto un'altra cosa?
Se volete farvi un'idea di come potrà essere, questo è quello dell'A8 ->http://www.youtube.com/watch?v=fdfV92_B7Zg
bazspencer
07-01-2011, 00:49
Ma,se è già sulla hybrid che sarà commercializzata a quasi breve,secondo voi verrà installato sulla versione restyling del (?) 2012 oppure sul MY2012? E quando viene normalmente commercializzata la MY dell'anno successivo? GRAZIE! Ovviamente chiedo scusa per aver inserito non una risposta,ma delle domande, ma essendo inerenti all'argomento trattato nel thread....
Se volete farvi un'idea di come potrà essere, questi è quello dell'A8 ->http://www.youtube.com/watch?v=fdfV92_B7Zg
Ebbè sti cavoli! Un altro pianeta eh! Molto molto bello!!
Sapete se per caso può essere montato anche sulla nostra? Magari con un nuovo aggiornamento delle centraline oppure con il VAG 10.6
mauditorino
13-01-2011, 11:20
Spettacolo, aumenta sempre piu' il rischio di stamparsi di brutto. E non dite che lo impostiamo da fermo.......
pezzenteinglese
13-01-2011, 12:16
oltre all'estetica la prima cosa di un navigatore è la funzionalità....e per ora seppur un buon navigatore lo reputo molto distante dal mio zumo 660 (che uso esclusivamente sul mio gs)
Hereticus
13-01-2011, 15:22
Ma... speranze di averlo in chi ha appena ordinato l'auto?!? :)
(dubito)
cacchiarolaaa si potrà montare sulle my 2011 /2010?
gabbrios4r
13-01-2011, 19:04
che musica
ragionando che dfferenza c'e' tra il normale e il plus?
monitor piu' grande
harddisk -----> dvd per cui capacità di memorizzazione maggiore per le mappe, ma ho letto sul forum che si puo trasferire la cartografia sulla sim da 32..
per cui ipoteticamente il normale potrebbe leggere le carte del plus (non penso cambino processore o altro, sarebbe tropo dispendioso)
Per cui dovrebbe bastare un upgrade no? da normale a plus.
Dopo qs ragionamento ho cominciato( ma avevo poco tempo, poi mi rimetto a cercare) a cercare in internet e ho trovato un upgrade (si riferiva alla A4) tra un navigatore 2008 a navigatore 2010, allora ho pensato che il tutto sia possibile... e cioe' passare da un navigatore normale ----------------> ad un plus con la nuova cartografia, daltronde sono come i computer no?
Voi che ne pensate?? continuo la mia ricerca o pensate che sia infruttuosa?
hicrodus
14-01-2011, 09:44
e il cazzillo per scrivere col ditino le lettere dove lo metti?
pezzenteinglese
14-01-2011, 14:00
a parte il cazzillo...che sarà causa di molta disattenzione.....l'unità dovrà avere secondo me la sim card per la connessione umts, in quanto le mappe google earth sono on line, come pure i poi, ecc.....
e il cazzillo per scrivere col ditino le lettere dove lo metti?
dici che lo implementeranno sul cufive ? pure il cazzillo?
hicrodus
14-01-2011, 19:22
beh se mettono quel sistema mmi lì sì...
a mio modo di vedere distrae tutto, anche parlare al telefono con bt, dettare a voce la destinazione, però tra far girare la rotella guardando il monitor e scrivere col ditino una lettera, propendo per la seconda soluzione
---------- Post added at 19.22.04 ---------- Previous post was at 19.21.04 ----------
cmq già anche il nostro sistema almeno a livello software prevede la "bolla" wi-fi della macchina, la sim, e la connessione internet, dhcp e chi più ne ha più ne metta... (parlo del 3g, o sistema plus, quello col disco e il mini joystick)
a parte il cazzillo...che sarà causa di molta disattenzione.....l'unità dovrà avere secondo me la sim card per la connessione umts, in quanto le mappe google earth sono on line, come pure i poi, ecc.....
potrebbe funzionare usando il tethering via bluetooth, per esempio...mooolto interessante!
leobabbo
15-01-2011, 15:09
q5 new
http://www.newstreet.it/video_idm_AUDI_id_1298.html
hum dici sarà così?
---------- Post added at 16.11.49 ---------- Previous post was at 16.11.24 ----------
beh se mettono quel sistema mmi lì sì...
a mio modo di vedere distrae tutto, anche parlare al telefono con bt, dettare a voce la destinazione, però tra far girare la rotella guardando il monitor e scrivere col ditino una lettera, propendo per la seconda soluzione
---------- Post added at 19.22.04 ---------- Previous post was at 19.21.04 ----------
cmq già anche il nostro sistema almeno a livello software prevede la "bolla" wi-fi della macchina, la sim, e la connessione internet, dhcp e chi più ne ha più ne metta... (parlo del 3g, o sistema plus, quello col disco e il mini joystick)
hicro cosa intendi? spiegati meglio non ho capito :P