PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata la mia panterona!!!

CUCINQUE
06-01-2011, 23:08
Ritirata ieri...

Ve la presento:
3.0 TDI
colore nero profondo perla
audi sound system
borsa portasci
cerchi da 20
climatizzatore confort a 3 vie
display conducente a colori
s-line interno ed esterno
portellone elettrico
mmi plus
pacchetto luci
interfaccia bluetooth
regolatore di velocità
sedili posteriori plus
sedili ant. riscaldabili
sensore pioggia/luci
sistema ausiliario parcheggio plus
specchietto interno schermabile autom.
pressione pneumatici
tendile parasole posteriori
tetto panoramico
vetri post oscurati
xenon plus
volante sportivo a 3 razze

Beh... sono commosso... :wub:

Prime opinioni POSITIVE:
- Guidabilità eccellente
- motore sempre pronto
- cambio perfetto
- tetto panoramico spettacolare!
- elettronica molto... intelligente
- consumi moderati (in fase di rodaggio)

Prime opinioni NEGATIVE:
- in autostrada le sospensioni mi sembrano un po' rigide (forse dovuto ai cerchi da 20);
- la convergenza degli pneumatici non è perfetta (per andare diritto devo tenere lo sterzo inclinato di 1 o 2 gradi a sinistra);
- NB: le modanature di alluminio sono molto molto delicate (mi è sfuggita la chiave ed ho un bozzo sulla modanatura vicino alla leva del cambio... :cry:)

Posterò le foto a breve....

Un abbraccio a tutti!!!

sharkrunner
06-01-2011, 23:09
auguri e complimenti

Turbox
06-01-2011, 23:25
Sono contento per te, il prossimo mese dovrebbero consegnarmi la mia.
Per quanto riguarda la rigidità delle sospensioni non dipende dagli pneumatici ma dall'Sline che prevede anche l'assetto sportivo.
Dopo diverse lamentele come la tua in Audi hanno deciso che sul MY2011 si può scegliere il pacchetto Sline escludendo l'assetto sportivo senza maggior costo, se l'hai ordinata dopo maggio il tuo concessionario avrebbe dovuto informarti che c'era questa possibilità.
Altra alternativa era l'ADS con sospensioni elettroniche ma in questo caso bisognava pagare.

TONI2
06-01-2011, 23:47
io l'ho presa S-line ad agosto ed il mio concessionario non mi ha detto nulla al proposito...come m'è l'avranno consegnata? bohhh
Auguri CuCinque, ottimo acquisto.

Turbox
06-01-2011, 23:53
Se non viene specificato che non si vuole, l'assetto sporivo fa parte del pacchetto Sline interno.

TONI2
06-01-2011, 23:56
Se non viene specificato che non si vuole, l'assetto sporivo fa parte del pacchetto Sline interno.

onestamente non la sento rigida...c'è un modo per controllare?

Turbox
07-01-2011, 00:05
Se ti iscrivi sul sito audi ufficiale tedesco e inserisci il telaio della tua Q5 vedi l'elenco delle opzioni installate sulla tua vettura, oppure, per circa 4 Euro, fai un visura completa di tutte le informazioni di produzione sul sito www.vagauto.com.
Avrete un report tipo questo -> http://www.vagauto.com/WVWZZZ9NZ4D005810.html

TONI2
07-01-2011, 00:41
ora è tardi ma domani approfondisco...grazie
buona notte

gabbrios4r
07-01-2011, 07:29
complimenti, anche a me non appena presa in autostrada mi dava la stessa impressione di avere un problema di convergenza per il fatto di dover correggere con lo sterzo spesso per andar diritto, ma non penso sia un problema di convergenza ma di cerchio che essendo bello grosso con la gomma bassa non assorbe la pendenza del fondo stradale (generalmente verso destra)

kora
07-01-2011, 08:56
complimenti

Galapagos
07-01-2011, 11:30
dai posta qualche foto!!!

CUCINQUE
07-01-2011, 11:59
complimenti, anche a me non appena presa in autostrada mi dava la stessa impressione di avere un problema di convergenza per il fatto di dover correggere con lo sterzo spesso per andar diritto, ma non penso sia un problema di convergenza ma di cerchio che essendo bello grosso con la gomma bassa non assorbe la pendenza del fondo stradale (generalmente verso destra)

Ho fatto montare le gomme invernali (Pirelli Scorpion) e ho detto al gommista di controllare la convergenza. Era fuori squadra di qualche grado. L'ha sistemata ed adesso è perfetta!
Ti consiglio di farla controllare perché potresti usurare le gomme in modo anomalo od avere comportamenti strani in situazioni di acqua-planing....

Ciao!

Nico-K
07-01-2011, 15:21
fotisssimeeee

gabbrios4r
07-01-2011, 15:23
Ho fatto montare le gomme invernali (Pirelli Scorpion) e ho detto al gommista di controllare la convergenza. Era fuori squadra di qualche grado. L'ha sistemata ed adesso è perfetta!
Ti consiglio di farla controllare perché potresti usurare le gomme in modo anomalo od avere comportamenti strani in situazioni di acqua-planing....

Ciao!

grazie del consiglio, provvederò quanto prima, ed io che pensavo fosse un problema di fondo stradale

Luca Q5
07-01-2011, 16:23
Complimenti.... davvero una bellissima configurazione!!
Postaci qualche foto della tua bellezza....

zaky
07-01-2011, 17:53
Bella configurazione...complimenti...attendiamo le foto x ammirarla meglio...:wink:

Javelin
09-01-2011, 16:54
Complimenti per l'acquisto. La tua che monta cerchi da 20" senza ADS è in effetti rigidina ma accettabile.