insane Fred
07-01-2011, 18:53
Ciao ragazzi,
un paio di settimane fa sono andato a fare la revisione alla mia A3 che è dotata di impianto xeno originale. L'ometto che ha fatto la revisione ha messo le mani nella regolazione manuale posta sopra il faro perchè a detta sua uno puntava verso l'alto.
Il giorno dopo sono stato operato ad un ginocchio e l'auto non l'ho più usata per un mese, l'altra sera l'ho riusata e mi sono reso conto che il sensore del livellamento automatico è impazzito.
Se guido dolcemente in fari puntano in basso (la luce finisce 3 mt davanti a me), quando accellero la scia del faro illumina gli alberi fino alla punta e quando la spinta diventa meno accentuata ripuntano in basso.
Il sensore lavora al contrario.
Sapete dirmi dov'è, dite che si è staccato? Mai successa una cosa del genere?Soluzioni?
Non vorrei andare in Audi, preferirei andare dal mio meccanico di fiducia, magari con la soluzione in mano in modo da agevolargli il lavoro.
Ovviamente meno spendo meglio è, l'auto è in vendita.
un paio di settimane fa sono andato a fare la revisione alla mia A3 che è dotata di impianto xeno originale. L'ometto che ha fatto la revisione ha messo le mani nella regolazione manuale posta sopra il faro perchè a detta sua uno puntava verso l'alto.
Il giorno dopo sono stato operato ad un ginocchio e l'auto non l'ho più usata per un mese, l'altra sera l'ho riusata e mi sono reso conto che il sensore del livellamento automatico è impazzito.
Se guido dolcemente in fari puntano in basso (la luce finisce 3 mt davanti a me), quando accellero la scia del faro illumina gli alberi fino alla punta e quando la spinta diventa meno accentuata ripuntano in basso.
Il sensore lavora al contrario.
Sapete dirmi dov'è, dite che si è staccato? Mai successa una cosa del genere?Soluzioni?
Non vorrei andare in Audi, preferirei andare dal mio meccanico di fiducia, magari con la soluzione in mano in modo da agevolargli il lavoro.
Ovviamente meno spendo meglio è, l'auto è in vendita.