Visualizza Versione Completa : Mini tamponamento
Ciao raga...ho appena tamponato, mega menata!
Danni non gravissimi ma di certo devo cambiare il cofano ce è lievemente ma comunque piegato e forse il paraurti anteriore...
Qualcuno ha per caso un paraurti anteriore che gli avanza?
grazie!
TTerribile
08-01-2011, 09:55
Posta le foto... se il cofano non è troppo piegato si ripara tranquillamente..
#16 skathalise
08-01-2011, 12:01
Danni non gravissimi ma di certo devo cambiare il cofano ce è lievemente ma comunque piegato e forse il paraurti anteriore...
grazie!
mi spiace, comunque ieri giravo su subito.it e c'erano molti pezzi di s3! scrivi audi s3 ricambi e ne trovi un bel pò
Attento alle fregature però,su subito ne girano tante!!!!!!
grazie raga! tra un'oretta vado dal carrozziere e sento un po' cosa mi dice!vi farò saprere
Ciao a tutti!
Mi sono appena accorto che nel tamponamento di ieri sera ho rotto anche il radiatore (o almeno penso), volevo sapere se secondo voi il radiatore dell'A3 è compatibile con quello dell'S3, e se si quali modelli/motorizzazioni!
Grazie anticipatamente
Tutte le A3/S3 montano lo stesso radiatore!Considera che in Audi costa sui 200 euro,di concorrenza lo troverai a 150 euro(anhe meno).Ne vale la pena prernderlo usato? Se la macchina è stata ferma per anni si è potuto tappare!
Grande! ma secondo voi se per portarla in officina ci metto dentro dell'acqua riesco a fare 7-8km o rischio di rovinare qualcosa (vd pompa acqua)?
grazie!
:cry::cry:Ma è la giornata??? Anch'io purtroppo ho appena picchiato, contro un guard rail....:cry::cry: Asfalto bagnato e ghiaino maledetti!!!!! Parafango sinistro piegato, paraurti e cofano.... a 20 all'ora.... E la serata andata in fumo.....
7/8 son tanti davvero!Se proprio non trovi altro modo metti in macchina una tanica di acqua e dopo 3/4 km aggiungila.Poi dipende da quanto grande è il foro nel radiatore!
Spiace anche a me Luca,sono gli incidenti che fanno innervosire di più!
:unsure: 7-8km mi sembrano tanti... non riesci a farti trainare ?
Naaaaaaaaa :sad:
Mi spiace un sacco, Luca :cry:
Grazie Maria Laura... Non ci credo ancora :cry:
Lunedì provvederò.....:cry:
---------- Post added at 02.18.25 ---------- Previous post was at 02.16.08 ----------
7/8 son tanti davvero!Se proprio non trovi altro modo metti in macchina una tanica di acqua e dopo 3/4 km aggiungila.Poi dipende da quanto grande è il foro nel radiatore!
Spiace anche a me Luca,sono gli incidenti che fanno innervosire di più!
:sad: Ho picchiato come un beota, se camminavo a piedi ero più veloce.... Sceso dall'auto non ci credevo nemmeno io:cry: Domani cercherò già i pezzi di ricambio... E ancora grazie Audia32....
BlacKangeL_a3
09-01-2011, 03:38
anche a me di solito succede così.. sempre quando si va piano e si fanno dei gran danni.. mi dispiace..
pensa che io stavo facendo la retro guardavo solo da una parte perchè ero convinto che di là non c'era niente e mi son appoggiato ad una macchina che non avevo visto.. risultato ho piegato il passaruota dietro più una riga abbastanza scavata.. da stuccare e riverniciare.. tutto ciò a 5 km/h
insomma è proprio il periodo di queste povere S3 (a me sono arrivati sopra un paio di settimane fa).
@TIA: io ho un kit estetico della Rieger se ti può interessare
anche a me di solito succede così.. sempre quando si va piano e si fanno dei gran danni.. mi dispiace..
pensa che io stavo facendo la retro guardavo solo da una parte perchè ero convinto che di là non c'era niente e mi son appoggiato ad una macchina che non avevo visto.. risultato ho piegato il passaruota dietro più una riga abbastanza scavata.. da stuccare e riverniciare.. tutto ciò a 5 km/h
Ti ringrazio... Stamattina è gia dal carrozziere... Spero di riaverla il più presto possibile...
#16 skathalise
10-01-2011, 18:39
Ma che diavolo è?!?!?! il periodo? oggi ho notato che mi hanno tirato il passaruota sinistro... che palle! è tutto rigato ma credo che la maggiorparte vada via con pasta abrasiva, almeno lo spero :(
E' il periodo della gente rincoglionita dalle feste