PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto per problema infiltrazione!

ma_dif
08-01-2011, 07:29
Ciao a tutti...cerco di essere breve: circa un mese fa trovo l'auto con tutta la parte lato guida e passeggero dietro lato guida completamente zuppa. Conseguenza: rottura centralina comfort.
Primo intervento eseguito presso un installatore med(si trovava a 100mt da dove ho riscontrato il problema!) che ha svuotato l'acqua,visto una sospetta infiltrazione in un bocchettone dove passava il cavo allarme e siliconato e asciugato il tutto verificando l'appunto rottura della centralina. Finito lui porto l'A4 in audi a cui chiedo di verificare ogni sorta di scarico acqua piovana e sostituire la centralina. Fatto! dopo circa una sett, di 24 dicembre trovo di nuovo il tappetino lato guidatore fradicio! corro in audi che mi dice: "sto chiudendo...tanti auguri!":sad:
Disperato...chiedo lumi a google che mi indirizza a voi e eltri forum dove trovo delle info preziosissime che mi portanoa scoprire gli spurghi attappati sotto la batteria e quello sotto quella specie di polmone di ferro alla destra della batteria! Praticamente avevo una piscina!!:blink: Per la cronaca, dopo le feste di natale sono andato all'audi a dirgliene 4...e il capofficina mi ha candidamente detto che lui nn aveveva mai sentito parlare di questi spurghi!!:cry: cmq...svuoto tutto SENZA far cadere l'acqua dagli spurghi, ma facendo il "succhio" con un tubo e poi pulendo gli spurghi che erano super attappati!
Risolto??? nooooo....si era asciugato tutto e in questi giorni nella moquette della zona pedaliera verso l'acceleratore di nuovo una chiazza d'acqua ... che si asciuga e si riforma da qualche giorno! Premetto: nn ho usato il clima in questi giorni!
Domanda: Cos'altro puo' essere? NON sta piovendo... e ieri ho fatto mettere da un amico(benzinaio..quindi conoscenza meccanica = 0) la macchina sul ponte , tolto carterino...ma nn si vede nulla!
Vi supplico...aiutatemi! Non ho fiducia del meccanico Audi...quindi se potete dirmi cosa puo' essere lo vedo io..oppure se potete consigliarmi qualcuno che mi puo' aiutare a Roma sud!
grz:cry: