PDA

Visualizza Versione Completa : clima doppio din a4

oliveto.s
08-01-2011, 14:30
salve ragazzi, ho un problema con il montaggio di un clima doppio din di una a4
ho montato la centralina del clima doppio din, ma ho alcuni problemi, tipo che non funziona il lunotto posteriore, e non aprei le bocchette dell'aria,
sicuramente devo vaggare, ma c'e' qualcuno che sa' come si fa', passo passo, magari anche con i codici?
grazie luca:sad:

primaA3
09-01-2011, 15:25
Mi sà che devi dare qualche info in più, altrimenti credo sarà difficile che qualcuno possa aiutarti.... :smile:

endy87
09-01-2011, 15:57
precisa meglio la situazione, perchè neanche io ci ho capito molto ;)

kaifka
10-01-2011, 09:57
salve ragazzi, ho un problema con il montaggio di un clima doppio din di una a4
ho montato la centralina del clima doppio din, ma ho alcuni problemi, tipo che non funziona il lunotto posteriore, e non aprei le bocchette dell'aria,
sicuramente devo vaggare, ma c'e' qualcuno che sa' come si fa', passo passo, magari anche con i codici?
grazie luca:sad:

guarda io ho avuto lo stesso problema tipo il tuo con la sostituzione della centralina, solo che ha me dava altri problemi di funzionamento, in pratica sono andato in concessionaria, ho visto la procedura che ha fatot il meccanico, colegato il vag all'auto c'è una funzione prorpio fatta apposta con scritto sostituzione centralina all'interno del menu del programma, in pratica il programma copia i le impostazioni della centralina del climatizzatore che ha memorizzato all'interno della centralina comfort dell'auto sulla nuova centralina del climatizzatore, si spegne la chaivetta, si riaccende e poi funziona tutto come prima

dagibrusb
11-01-2011, 01:14
guarda io ho avuto lo stesso problema tipo il tuo con la sostituzione della centralina, solo che ha me dava altri problemi di funzionamento, in pratica sono andato in concessionaria, ho visto la procedura che ha fatot il meccanico, colegato il vag all'auto c'è una funzione prorpio fatta apposta con scritto sostituzione centralina all'interno del menu del programma, in pratica il programma copia i le impostazioni della centralina del climatizzatore che ha memorizzato all'interno della centralina comfort dell'auto sulla nuova centralina del climatizzatore, si spegne la chaivetta, si riaccende e poi funziona tutto come prima

Si esatto, funziona cosi per le audi A4 ho sentito che bisogna scrivere le informazioni del canale 8 penso della vecchia centralina e copiarli sempre sul canale 8 della nuova. Dovrebbe esserci qualche info in più nel forum.

emi78
11-01-2011, 09:59
Io nn ho capito se ha sostituito la centralina del clima o ha montato il doppio din e adesso la centralina clima fa i capricci. Oliveto spiegati meglio. :wacko:

damiano1983
11-01-2011, 11:01
Io nn ho capito se ha sostituito la centralina del clima o ha montato il doppio din e adesso la centralina clima fa i capricci. Oliveto spiegati meglio. :wacko:

......ha cambiato il telaio e ha messo uno doppio din, con tanto di centralina clima adatta al doppio din!! :smile:

emi78
11-01-2011, 15:39
......ha cambiato il telaio e ha messo uno doppio din, con tanto di centralina clima adatta al doppio din!! :smile:

Capito. Ma poteva anche limare la sua di centralina per adattarla al doppio din. Mi sono interessato a questo thread perchè voglio installare il doppio din sulla mia Audi e nn voglio avere problemi di centralina. Tutto qua. Ciao.

damiano1983
11-01-2011, 16:03
....probabilmente avrebbe fato prima...e con meno problemi....:smile: però magari non ha tutta questa manualità nel fai-da-te.... :tongue:

primaA3
11-01-2011, 16:25
Beh, se magari ci spiega cos'ha fatto, sarà più facile dargli una mano....

oliveto.s
27-03-2011, 16:12
ho montato una centralina clima doppio din e non funziona lo sbrina lunotto

oliveto.s
28-03-2011, 20:21
save ragazzi, ho un problema con il clima dellla mia a4 del 2002 1.9 tdi
ho montato una centralina clima doppio din, sostituendola a una a singolo din
funziona tutto, tranne lo sbrina lunotto posteriore, cioe' azionando il tasto dello sbrina, rimane acceso per 1 secondo, poi si spegne, non sbrinando il lunotto, come se non accettasse il comendo. credo che sia un problema di vag, ma non so' ne i codici ne dove mettere la mani, qualcuno sa come aiutarmi? grazie luca :cry:

endy87
28-03-2011, 20:48
hai controllato il relativo fusibile?

oliveto.s
30-03-2011, 17:55
e se Fosse un problema di vag? cioe' un valore sbagliato da vaggare