PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



marty65
08-01-2011, 15:04
Salve a tutti i nuovi amici
Q5 ordinato il 18/6/2010 (mi piace fare le cose per tempo) arrivata ai primi di dicembre e immatricolata secondo le mie intenzioni a gennaio 2011, consegnata il 3/1/11.
Austi Q5 2.0 STronic Bianco
pelle
navigatore plus
volante multifunzione
Xeno
reg. velocità
par.plus con telecamera (la retromarcia è stata sempre il mio tallone d'Achille)
Audi Music Interface
Audi Sound
Bluetooth (vabbè frequento da alcune sett. il forum ed ho scoperto.....)
pacc.luci
Allestimento su poche mie indicazioni e molti consigli dell'operatore.
Considerazioni:
provengo da una berlina di classe superiore italiana (e dal relativo forum utile come questo)...ma lo Stile e il Gusto italiani sono insuperabili: per es. il cruscotto pur "vecchio" di 10 anni ha tutt'ora il suo fascino e trova pochi concorrenti (i più in casa). Sia chiaro è stata una scelta ponderata e sono ben contento, è tutto un altro mondo!!
Ragazzi... ma in Germania è optional pure l'aria che si respira? C'è da perdersi nella ipertrofica lista ( che si vede solo dopo l'ordine...meglio così!!!) Sono rimasto deluso per esempio a trovare un orologio al quarzo come quello della Opel Agila che usiamo in famiglia come utilitaria. Ho il top del navigatore...era proprio difficile fare un orologio sincronizzato col satellite a cui si collega il navigatore?? Nell'auto vecchia succedeva questo, sarà banale, ma se devi timbrare il cartellino al lavoro può essere utile. Probabilmente neanche l'operatore che ti stipula il contratto sa che esiste l'orologio radiocontrollato come optional.
Non vorrei essere prolisso. Altre considerazioni in seguito...
Cordiali saluti e buon anno a tutti gli amici
Gianfranco
52 anni
Lecce città

Anto84
08-01-2011, 18:18
Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto !