Visualizza Versione Completa : Riconoscimento vocale
Ragazzi
mi spiegate come funziona il riconoscimento vocale? é una cosa utile e aiuta la sicurezza. Ho provato a fare la procedura inziale, ma dopo 5 minuti in cui facevo il pappagallo a ripetere quello che diceva la macchina ho smesso perchè dovevo andare. Possibilmente la procedura passo passo.
Grazie
gabbrios4r
08-01-2011, 16:14
mai iniziata...
ok fatto
un po' di pazienza sono 40 voci da ripetere, poi è attivato. Il problema è ricordarsi poi le parole giuste, infatti a volte risponde "prego?" se non è quella giusta.......:biggrin::biggrin::biggrin:
ciuchino
08-01-2011, 21:21
Se non ti ricordi cosa dire fai silenzio e dopo un pò Lei ti ripete le opzioni, la prima volta mi ha fatto impressione.
si ma....occhio....io per poco non divorziavo da mia moglie perche m'ha suggerito il nome dell'amante mentre eravamo tutti in macchina (compresi i suoceri) HAHAHAHA!!!!!!
Scherzi a parte....il "riconosimento" vocale serve solo (sbagliando vlolutamente) a far SGANASCIARE i miei amici in macchina!!!!
ilgiampi
09-01-2011, 04:03
Strumento secondo me eccezionale. Lo uso esclusivamente per le telefonate e, senza staccare mai le mani dal volante, chiamo chi voglio.
gabbrios4r
09-01-2011, 09:38
oooh m'avete fatto venire la voglia....
varifabi
09-01-2011, 09:48
Se poi sai i numeri a memoria ,cosa sempre più rara con i telefonini , non sbaglia un colpo , altrimenti vanno memorizzati nomi e voci e funziona veramente bene ,avevo un sistema analogo (solo come idea ) sulla kuga e non ne azzeccava una ,proprio il caso di dire: Roma per Toma .
Io nn ho memorizzato nulla, con l' iPhone se li è scaricati subito in automatico! Io però nn sono ancora riuscito a dettare una destinazione x il navigatore... Cioè entro in navigatore sempre solo parlando ma quando gli dico la destinazione nn c'è verso, credo che sia perche sbaglio formula, ma quale è la corretta!?
ilgiampi
09-01-2011, 10:56
Io però nn sono ancora riuscito a dettare una destinazione x il navigatore... Cioè entro in navigatore sempre solo parlando ma quando gli dico la destinazione nn c'è verso, credo che sia perche sbaglio formula, ma quale è la corretta!?
Vorrei saperlo. Gli dico Torino e capisce tombino :-(
...provate a dirgli; VIA MARRAZZO!! hihihi!!!!!
bazspencer
09-01-2011, 17:40
...provate a dirgli; VIA MARRAZZO!! hihihi!!!!!Ti risponderà: MA CI HA GIÀ PENSATO DA SOLO! hi hi hi! E se capisce: Via ma a razzo - mentre sei fermo in coda con un tir davanti? Aaah!
.........E se capisce: Via ma a razzo - mentre sei fermo in coda con un tir davanti? Aaah!
ohi ohi.....m'hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere HAHAHA!!!! Porta Marrazzo = parti ma a RAZZO!!! hahahahahahaha!!!
bazspencer
09-01-2011, 19:55
ohi ohi.....m'hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere HAHAHA!!!! Porta Marrazzo = parti ma a RAZZO!!! hahahahahahaha!!!
È per quello che il riconoscimento vocale può essere un'arma letale! (rima non voluta!) :-((
Tirando le somme:
doveva essere un aiuto alla sicurezza, invece è uno sketch comico, finchè azzecchi la voce giusta sei arrivato a destinazione....senza annoiarti.
Tirando le somme:
doveva essere un aiuto alla sicurezza, invece è uno sketch comico, finchè azzecchi la voce giusta sei arrivato a destinazione....senza annoiarti.
HAHAHAHAHAHAHA!!!!! ...un po' caro come intrattenimento ...ma insomma....HAHAHAHA!!!!!!! ;-))
gabbrios4r
10-01-2011, 07:41
non dite così altrimenti se se ne accorgono all'audi di questo doppio effetto dell'optional lo mettono subito a pagamento!!!!!!
Ma quindi davvero tutti abbiamo difficoltà ad usarlo con il navigatore!? Eppure ci deve essere un modo corretto per impostare la destinazione
...bisogna sottoscrivere in audi un corso di dizione (a pagamento ovviamente) altrimenti l'optional in questione non ha senso! hihihi!!!!!!
pilotalibero
11-01-2011, 21:39
come tutti i comandi vocali... :))
no il riconoscimento vocale funziona secondo me molto bene, semplicemente non so come immettere con la voce la destinazione!