Visualizza Versione Completa : "A3 sportback, mosca nel fanale posteriore sul portellone"
Ciao, proprio stamattina mentre ero al lavaggio ho notato una mosca nel fanale del portellone della mia A3. Premetto che e' davvero schifosa la cosa, e mi domando come c@@@o abbia fatto ad entrarci....., ma ora vi chiedo come diavolo si smonta il suddetto fanale? C'entrano qualcosa i due sportellini interni al portellone?
Grazie mille in anticipo.
SE E' ENTRATA DEVE ANCHE USCIRE
dagibrusb
09-01-2011, 16:07
E' successo anche a me però era nel fanale interno. Ora non ci ho fatto più caso...
Smonta il fanale e finisce la storia.
Smonta il fanale e finisce la storia.
Grazie per la perla di saggezza...., se sapevo come fare non avrei scritto il post.....
---------- Post added at 18.21.07 ---------- Previous post was at 18.20.43 ----------
E' successo anche a me però era nel fanale interno. Ora non ci ho fatto più caso...
E certo che sta internamente!!!
dagibrusb
09-01-2011, 18:39
Sto parlando della sportback, sai la differenza tra fanali interni ed esterni?? E' logico che la mosca sia nella parte interna del faro.
Sto parlando della sportback, sai la differenza tra fanali interni ed esterni?? E' logico che la mosca sia nella parte interna del faro.
L'ho specificato nel primo post che sta in quelli interni come li chiami tu..... Infatti ho scritto "nel fanale sul portellone", si capiva no?
devi staccare il pannello di plastica nero che ricopre il baule interno che è fissato con due torx e poi è ad incastro...una volta tolto...cricchettino e bussola del 10 e lo smonti...roba da un quarto d'ora...
devi staccare il pannello di plastica nero che ricopre il baule interno che è fissato con due torx e poi è ad incastro...una volta tolto...cricchettino e bussola del 10 e lo smonti...roba da un quarto d'ora...
grazie mille.
succede anche a me, io faccio in maniera più rapida: tolgo la plastichetta interna di rivestimento, svito la lampadina del retronebbia e quindi spruzzo aria ad alta pressione. in genere esce tutto
succede anche a me, io faccio in maniera più rapida: tolgo la plastichetta interna di rivestimento, svito la lampadina del retronebbia e quindi spruzzo aria ad alta pressione. in genere esce tutto
La plastichetta a forma di sportellino sul pannello?
esatto, quella in corrispondenza del faro.in 5 minuti e sei a posto
*Brembo*
10-01-2011, 21:05
Quoto......se no fatti tamponare cosi cambi il faro!!....
Quoto......se no fatti tamponare cosi cambi il faro!!....
eh la madonna! per una mosca!:w00t::w00t::w00t:
*Brembo*
10-01-2011, 21:49
eh la madonna! per una mosca!:w00t::w00t::w00t:
Forse non sai che sono uno preciso......haaaaaaa
Grazie, fatto!
Prego :smile:
Oggi dovrò farlo anche io, mi sono accorto che c'è una zanzara che è lì da chissà quanto