Visualizza Versione Completa : si puo montare autoradio con navigatore audi a4 del 2002?come e il costo?
r.francesco77
09-01-2011, 14:19
ho un audi a4 del 2002 vabbe sapete tutta la storia la devo ritirare in audi dal service e spendere 1600 euro per tutto cio che vi ho elencato!
ma volevo chiedervi visto che in giro e in rete trovo tanti autoradi con navigatore e monitor originali audi potrei montarlo sulal mai audi a4!?
la mia ha l'impianti audi concert con autoradio cd!
ovviamente lo spazio ora e poco,perche questi autoradi con navigatore sono 2din,ma come dovrei fare per montarlo ed il costo?
fatemi sapere.
A Francč nn ti bastano i 1600 euri che stai spendendo? Scherzi a parte per montare un autoradio 2 din devi comprare il telaietto 2 din. Lo trovi in conce e costa circa 50 euro (il codice dovrebbe essere 8E0858005F). Poi ti servirā anche un amplificatore d'antenna dal costo di 10 euro circa e l'adattatore per alimentazione e casse posteriori dal costo di circa 30 euro. Se vuoi ti posso dare il manuale per l'installazione anche se č in inglese. Ciao.
r.francesco77
09-01-2011, 14:51
avete ragione non mi bastano 1600 euro ma speriamo bastano.
comunque visto ne sto trovando tanti navigatori a un buon prezzo chiedevo.
ma poi lo spazio come faccio a farlo?
cieo se e un 1din quello che ora sta montato come faccio a montare quello 2din con il monitor?
avete ragione non mi bastano 1600 euro ma speriamo bastano.
comunque visto ne sto trovando tanti navigatori a un buon prezzo chiedevo.
ma poi lo spazio come faccio a farlo?
cieo se e un 1din quello che ora sta montato come faccio a montare quello 2din con il monitor?
se leggi bene tra le varie discussioni nella categoria autoradio troverai anche la guida per il passaggio al 2 din, non č complicato ci vuole solo un po di pazienza...
Cerco di essere + chiaro: allora devi smontare tutto il tunnel centrale e cambiare l'alloggio che adesso č a 1 din. Per fare questo devi comprare il telaio doppio din in conce e ti costa 50 euro. Una volta montato dovrai limare la centralina del clima che verrā messa + in basso. Poi antenna ampl. e adattatore ti servono comunque se vuoi cambiare autoradio.
r.francesco77
09-01-2011, 14:59
volendo in audi direttamente se gli porto l'autoradio me lo sanno montare?
e ce la faccio con 100 euro?
non credo ce la potrai fare con 100€ in Audi e non so se te lo facciano il lavoro.....credimi puoi benissimo farcela da solo, io l'ho fatto ci vuole solo un po di manualita e tanta pazienza per non rompere o rovinare nulla...
By_virgilio
09-01-2011, 17:04
A Francč nn ti bastano i 1600 euri che stai spendendo? Scherzi a parte per montare un autoradio 2 din devi comprare il telaietto 2 din. Lo trovi in conce e costa circa 50 euro (il codice dovrebbe essere 8E0858005F). Poi ti servirā anche un amplificatore d'antenna dal costo di 10 euro circa e l'adattatore per alimentazione e casse posteriori dal costo di circa 30 euro. Se vuoi ti posso dare il manuale per l'installazione anche se č in inglese. Ciao.
mi lo dai a me cosi do una guardata
:cry:
volendo in audi direttamente se gli porto l'autoradio me lo sanno montare?
e ce la faccio con 100 euro?
Con 100 euro in Audi non ti danno neanche il telaio 2 din, per montare un rns-e usato con modifica 2 din + cablaggi sei tra i 600 e 800 di spesa ma non in Audi sicuro
r.francesco77
10-01-2011, 10:14
non immagginavo ci volessereo tutti questi soldi.
EPROM1982
10-01-2011, 16:37
:cry:
Con 100 euro in Audi non ti danno neanche il telaio 2 din, per montare un rns-e usato con modifica 2 din + cablaggi sei tra i 600 e 800 di spesa ma non in Audi sicuro
Quoto, io l'ho montato da navishop a 800 €
ti ho trovato la guida cosi potrai fare te stesso questa operazione:
http://www.f1computers.force9.co.uk/Downloads_Audi/FULL%20Installing%20Sat%20Nav%20in%20A4.pdf
anchio l'ho fatto montare a domicilio da navishop...lavoro perfetto!!! arthur č un mago dalle mani d'oro!!!
affidati a navishop ottimi professionisti, max 1000 euro navi + modifica e installazione...