PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti S3-isti ci sono in Veneto-Padova???



Mitomagic
09-01-2011, 15:17
Salve a tutti, se apro una discussione già esistente vi prego di chiuderla, altrimenti ne possiamo parlare molto volentieri qui. Volevo sapere quanti possessori di S3 8L ci sono qui in Veneto (in particolare Padova ma apro la discussione per tutti) per poter organizzare degli incontri per conoscersi, guidare un pò, scambiarsi opinioni e perchè no, fare qualche bella foto insieme con le nostre amate S3.:smile:
Mi piacerebbe molto fare un bell'incontro-raduno appena il tempo lo concede e una delle tante mete a cui avevo pensato sarebbe il Lago di Garda dove attorno sono presenti ottime strade e bellissimi posti dove fermarsi.

Fatemi sapere cosa ve ne pare e se è fattibile questa cosa. Marco

a4maniaco
09-01-2011, 15:57
Presente!....
Io sono di Verona,bella l idea di incontrarsi,e poi sul lago sarebbe il massimo..

Mitomagic
10-01-2011, 00:04
Bene dai mi fa piacere che già una persona sia presente...e che l'idea piaccia...se avete altri itinerari da proporre benvenga!

ividela
10-01-2011, 18:32
presente! provincia di belluno,ogni tanto vengo sul lago di garda!!!

Mitomagic
11-01-2011, 00:55
Perfetto Ividela....conto anche su di te allora! =)

---------- Post added 11-01-2011 at 00:55 ---------- Previous post was 10-01-2011 at 23:51 ----------

Diciamo che avrei gia un piccola listina da compilare...mi sono permesso di poter chiamare anche gente esterna al forum per far numero (più siamo e più bella sarà la nostra gita no??). Le macchine in questione sarebbero queste: (aggiorno la lista man mano che ricevo le disponibilità)

Mitomagic: S3
Ividela: S3
a4maniaco: S3
RickyS3 (ex proprietario della mia nonchè mio amico): Lancer Evo 8
Papà di RickyS3: RS6 (se vorrà/potrà unirsi al gruppo)
Amici vari: Subaru impreza Sti/Wrx
BMW Z4
Lotus Elise

Per ora questo è l'elenco...secondo me può venir fuori una bella cosa! Sono ottimista e più avanti potremo iniziare ad organizzarci...

rikyS3
11-01-2011, 19:24
ciao,se è a marzo circa mio padre dovrebbe avere la evo X,eheh ormai le audi sono andate fuori portata.....

Mitomagic
11-01-2011, 23:58
Si Richi proprio a Marzo pensavo di farlo....mi piacerebbe molto ci fosse anche Giovanni!!!! =) Pippo mi ha gia detto che vuole venire per far foto (abbiamo pure un fotografo per l'occasione ragazzi)

Mitomagic
15-01-2011, 13:31
nessun'altro pazzo audista?

ividela
16-01-2011, 07:48
Si Richi proprio a Marzo pensavo di farlo....mi piacerebbe molto ci fosse anche Giovanni!!!! =) Pippo mi ha gia detto che vuole venire per far foto (abbiamo pure un fotografo per l'occasione ragazzi)

qua stiamo organizzando un pò troppi raduni... quello veneto,quello in lombardia e quello in friuli :-)

Mitomagic
27-01-2011, 00:34
ragazzi l'idea rimane e il raduno lo organizzo....spero tanto di poter contare su un paio di S3.....daiiiiiii vien fuori una bella cosa! però dovete esserci....a costo di offrirvi il pranzo! (LOL) =)

Mitomagic
01-03-2011, 00:21
Riuppo questa discussione......IVIDELA e A4MANIACO siete presenti?????? ho ristretto il campo per la data e pensavo il primo fine settimana di Aprile....o sabato o Domenica!!!! che dite???? datemi le vostre disponibilità cosi mi organizzo meglio...ci terrei ci fossero altre S3....SU SU!

ividela
05-03-2011, 07:11
risposto al PM