Visualizza Versione Completa : Impianto stereo da concert a bose
Ciao ragazzi, sapete cosa ci vuole per fare questa modifica? Intendo da normale a bose.
alex audi
10-01-2011, 02:42
Bisognia rifare l'impianto per l'amplificatore,poiche il bose e 4 canali,mentre l'amplificatore di serie e un 2 canali!sostituire tutte le casse e il sub con quelle bose e codificare l'autoradio per l'impianto bose!
Bisognia rifare l'impianto per l'amplificatore,poiche il bose e 4 canali,mentre l'amplificatore di serie e un 2 canali!sostituire tutte le casse e il sub con quelle bose e codificare l'autoradio per l'impianto bose!
Sai a quanto si aggira la spesa?
alex audi
10-01-2011, 09:12
purtroppo no,ma credo che la spesa e molto alta anche perche i componenti sono molto costosi
Danieletto
10-01-2011, 11:29
Poi specie fatta aftermarket: se non te lo fai da solo, il lavoro, dovrai mettere in conto di dover sborsare un sacco di soldi soltanto di manodopera...
Poi specie fatta aftermarket: se non te lo fai da solo, il lavoro, dovrai mettere in conto di dover sborsare un sacco di soldi soltanto di manodopera...
quasi quasi RINUNCIO
alex audi
10-01-2011, 14:54
e piu semplice montare un amplificatore normale e 4 casse,io ho un bel amplificatore dell'audison appena posso compro 4 casse buone e monto tutto!
Spacedani1980
27-01-2011, 10:15
quasi quasi RINUNCIO
ascolta me... fatti un impianto aftermarker lascia perdere il BOSE!! non ne vale la pena... io ho un TTS e non suona bene quanto vale oltretutto mi si è fottuto l'ampli che da solo ora mi costerà 700€... che se ne vadano al quel paese con 700€ mi esce un aftermarker che suona molto meglio del bose de sti caxxi...
scusate lo sfogo ma con quello che costa ora mi si è pure guastato guarda... mi girano alla grande!! _alien:wacko::sad: