PDA

Visualizza Versione Completa : [A3] Secondo voi questo navigatore é buono???

Mat team replica
10-01-2011, 14:59
Ciao ragazzi girando un po x la rete ho trovato questo navigatore, molto simile all'originale audi plus come linea, visto che io nn me ne intendo volevo chidervi se è una cosa valida, se ha caratteristiche buone, xche mi farebbe gola prendere il navi plus originale audi xro costa quasi il doppio di questo!!!:cry:

ecco il link:
http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/150-car-audi-a3-s3-tnt-tv-sd-usb-gps-touch-tmc-game-bluetooth.html

Questo secondo voi e compatibile con il bose e il volante multifunzione della mia A3 del 2009??
datemi voi dei pareri x favore!!!

alex audi
10-01-2011, 15:25
con questi soldi puoi trovare quello originale usato in ottimo stato,poi questo navigatore non è compatibile sia con il bose e sia con i comandi al volante!

michelone
10-01-2011, 15:42
ti dico la mia esperienza:
40 gg fa ho comprato un 7 pollici touchscreen della pioneer, uno degli ultimi modelli speso 1350 euro con montaggio comprensivo di comandi al volante (nn tutti) bluetooth e collegamenti per il bose...
ad oggi ho rimontato la radio originale audi e tornato indietro il navigatore, ora sto cercando un rns-e originale e anche se non ha usb, divx, tv.... sono sicuro che sarà compatibile al 100% con tutte le funzioni audi e che esteticamente sarà la cosa migliore per la nostra macchina...
quindi ti consiglio di non comprare quella "cineseria" e bensì di affidarti a un navi originale.. poi con qualche sforzo in piu si puo sempre aggiungere la tv, l'uscita divx-usb... ecc.

EddY-2.0TFSI-
10-01-2011, 16:48
Ti sconsiglio di comprare componenti non originali...
e poi come ti ha detto alex a quel prezzo trovi un sacco di navi originali su ebay...

andrea-a3
10-01-2011, 20:07
con questi soldi puoi trovare quello originale usato in ottimo stato,poi questo navigatore non è compatibile sia con il bose e sia con i comandi al volante!

Quoto!

andrea-a3
10-01-2011, 20:08

Quoto!

mat.01
10-01-2011, 21:09
Matteo, lascia stare, effettivamente a 650 euro si trovano ottimi navigatori originali RNS-E.
Questi hanno una componentistica molto "leggera" e tempo un anno son da buttare

---------- Post added at 21.09.59 ---------- Previous post was at 20.46.02 ----------

ho spostato nella sezione più appropriata. :smile:

*Brembo*
10-01-2011, 21:33
Matteo, lascia stare, effettivamente a 650 euro si trovano ottimi navigatori originali RNS-E.

---------- Post added at 21.09.59 ---------- Previous post was at 20.46.02 ----------

Straragione!!....

ozen74
10-01-2011, 23:16

personalmente non conivido in toto. E' vero che le cose originali sono migliori ma certe volte non offrono quello che cerchi

---------- Post added at 23.16.05 ---------- Previous post was at 23.12.20 ----------

Ciao ragazzi girando un po x la rete ho trovato questo navigatore, molto simile all'originale audi plus come linea, visto che io nn me ne intendo volevo chidervi se è una cosa valida, se ha caratteristiche buone, xche mi farebbe gola prendere il navi plus originale audi xro costa quasi il doppio di questo!!!:cry:

ecco il link:
http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/150-car-audi-a3-s3-tnt-tv-sd-usb-gps-touch-tmc-game-bluetooth.html

Questo secondo voi e compatibile con il bose e il volante multifunzione della mia A3 del 2009??
datemi voi dei pareri x favore!!!

io ne ho uno simile e funziona benissimo.

emi78
11-01-2011, 00:12
io ne ho uno simile e funziona benissimo.

Da quanto tempo ce l'hai?

Mat team replica
13-01-2011, 21:08
quindi secondo voi e meglio lasciar perdere.. quanto puo costare un navi MMI plus 2011 originale??

mat.01
14-01-2011, 12:08
urca vuoi proprio il meglio :)
Quelli li trovi m pare a 1000 eurozzi[COLOR="Silver"]