PDA

Visualizza Versione Completa : Spia freno a mano



ividela
10-01-2011, 18:38
L'altro giorno ho prestato l'S3 alla mia ragazza ed ho fatto molto male! :dry:

quando l'ho ripresa, c'erano 2 gradi sotto zero,macchina in folle e il freno a mano tirato :firedevil:. dopo un pò ha cominciato ad accendersi la spia del freno a mano,ma non con la luce intensa bensì meno intensa (ho provato a tirarlo e si accendeva del tutto).
Son sceso dalla macchina ed ho toccato i dischi post,per vedere che non restasse un pò tirato ed erano freddi.

Preso la macchina il giorno dopo,la spia era spenta e dopo circa 5km si accende di nuovo con la luce più debole di quando si tira il freno a mano e ogni tanto va ad intermittenza,ma più che altro resta fissa ma più debole...provato anche oggi ed ha fatto uguale.

Cosa può essere? un contatto sul cruscotto? perchè se fosse del freno a mano,la luce si accenderebbe "forte"...

ho provato a guardare sul libretto di istruzioni ma non c'è niente a riguardo della luce più "debole"

ChriS3
10-01-2011, 19:03
L'altro giorno ho prestato l'S3 alla mia ragazza ed ho fatto molto male! :dry:


NOOOOOOOOO!

:laugh::laugh:

Non saprei proprio dirti, non mi è mai capitato. Olio in vaschetta?

ividela
10-01-2011, 19:13
sinceramente non l'ho controllato,ma lo controllai circa un mese fa quando avevo avuto la perdita che si è poi rivelato essere lo spurgo dell'haldex ed era ok

Manny82
10-01-2011, 23:00
:wink:Mai fidarsi degli occhi dolci di una donna:biggrin:

giuliolorenz
11-01-2011, 10:15
x me e qualche sensore stupido che fa scherzi...specie se mi dici che prima e debole poi va ad intermittenza quindi si comporta in modo anomalo..cmq presentale il conto:laugh:

ividela
12-01-2011, 18:18
mi son dimenticato di scrivere una cosa importante: quando freno (pedale,NON leva) la spia si spegne. Ora la spia è con intensità pari a quella del freno a mano tirato e non va più a intermittenza

teo2410
12-01-2011, 19:55
provato magari con staccare e attaccare il rele ??? io sul 5 facevo cosi...