Accedi

Visualizza Versione Completa : tergilunotto impazzito

pantico
10-01-2011, 20:00
ho un piccolo problema, e' impazzito il tergilunotto, come faccio a fermarlo?
e' successo che mentre ero alla guida ho azionato il tergilunotto e non si e' piu' fermato, anzi ogni tanto si ferma ma poi riparte da solo inoltre il movimento non e' regolare. grazie a tutti.

mario2000
10-01-2011, 20:35
ho un piccolo problema, e' impazzito il tergilunotto, come faccio a fermarlo?
e' successo che mentre ero alla guida ho azionato il tergilunotto e non si e' piu' fermato, anzi ogni tanto si ferma ma poi riparte da solo inoltre il movimento non e' regolare. grazie a tutti.

Nell'attesa del ripristino,puoi staccare il fusibile relativo....

kora
10-01-2011, 20:47
Nell'attesa del ripristino,puoi staccare il fusibile relativo....

quoto per il fusibile:wink:

By_virgilio
11-01-2011, 19:49
penso che la leva che va malle cosi mi ha succeso a me su una golf

mario2000
12-01-2011, 14:15
Potrebbe essere il temporizzatore rotto e quando passi su off rimane sempre su una velocita'......

Arly77
05-01-2019, 15:26
Salve! letto su altre discussioni.. sembra sia un problema ai finecorsa interni della scstola ingra..il mio pede anche liquido lavavetri dentro ip portellone.. nessuno ha mai smontato la scatola/gruppp motore? (audi Q5 8R)

marco7576
08-02-2019, 16:26
infatti come ha scritto Arly77 è l'ingranaggio del motorino che è rotto..
a me succedeva uguale.. ho comperato il pezzo della valeo nuovo su amazon e l'ho sostituito.
adesso funziona perfettamente.
comunque te ne accorgi bene perché se prendi la spazzola la puoi muovere tranquillamente a mano con poca forza perché ci sono i denti degli ingranaggi interni mangiati.
ciao

- - - Updated - - -

il fatto che perda liquido è perché probabilmente hai il tubo schiantato dove va ad innestarsi.