PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore finestrino

fede.901
11-01-2011, 02:45
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato un problema che ho notato qualche tempo fa sulla mia TT.. circa dopo i 130 km/h si sente, dalla parte del guidatore, dell'aria che entra dal finestrino, che inizialmente non da cosi fastidio, ma che dopo i 140 diventa veramente assordante e fastidiosa.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho pensato fosse un problema di guarnizione del finestrino, ma il carrozziere mi ha detto che puo darsi che sia un problema della portiera e che dovrebbe smontarmela per capirlo :blink:

primaA3
11-01-2011, 09:01
POtrebbe essersi sregolata un pelino la portiera...
Basta un millimetro per creare vibrazioni e sibili e fruscii di aria....
Falla controllare, ma fossi in te, andrei in una carrozzeria specializzata Audi..

D3nsy
11-01-2011, 10:12
E' un difetto della maggiorparte delle TT..tempo fa ci fu un'azione di richiamo...io la portai in audi e gratis mi sistemarono tutto...vai a chiedere in audi e vedi cosa dicono

fede.901
12-01-2011, 12:21
Grazie mille per io chiarimento! provero a portarla in audi e a vedere cosa mi dicono, sperando che non mi facciano tirare fuori una cifra stratosferica per ripararla!

tony.a4
12-01-2011, 12:24
nn penso dai........se è la porta da sistemare ci mettono poco....devono solo regolare la chiusura..