Visualizza Versione Completa : Rumore finestrino
fede.901
11-01-2011, 02:45
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato un problema che ho notato qualche tempo fa sulla mia TT.. circa dopo i 130 km/h si sente, dalla parte del guidatore, dell'aria che entra dal finestrino, che inizialmente non da cosi fastidio, ma che dopo i 140 diventa veramente assordante e fastidiosa.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho pensato fosse un problema di guarnizione del finestrino, ma il carrozziere mi ha detto che puo darsi che sia un problema della portiera e che dovrebbe smontarmela per capirlo :blink:
POtrebbe essersi sregolata un pelino la portiera...
Basta un millimetro per creare vibrazioni e sibili e fruscii di aria....
Falla controllare, ma fossi in te, andrei in una carrozzeria specializzata Audi..
E' un difetto della maggiorparte delle TT..tempo fa ci fu un'azione di richiamo...io la portai in audi e gratis mi sistemarono tutto...vai a chiedere in audi e vedi cosa dicono
fede.901
12-01-2011, 12:21
Grazie mille per io chiarimento! provero a portarla in audi e a vedere cosa mi dicono, sperando che non mi facciano tirare fuori una cifra stratosferica per ripararla!
nn penso dai........se è la porta da sistemare ci mettono poco....devono solo regolare la chiusura..