PDA

Visualizza Versione Completa : Sedile posteriore Plus: come funziona?

bzzbzz
11-01-2011, 10:55
Ciao a tutti, ho un dubbio circa l'utilizzo dei sedili posteriori plus, volevo sapere se scorrono solo lateralmente o anche in avanti o dietro. Mi sarebbe molto utile per ingrandire il bagagliaio. qualcuno di voi li ha?

Galapagos
11-01-2011, 11:16
si io li ho. Guarda sotto i sedili, esattamente come se fossero gli anteriori, c'è una levetta se la alzi scorrono in avanti di 10 cm max.

bzzbzz
11-01-2011, 11:20
si io li ho. Guarda sotto i sedili, esattamente come se fossero gli anteriori, c'è una levetta se la alzi scorrono in avanti di 10 cm max.

Ti ringrazio, non ho ancora la Q5 devo ordinarla.

CUCINQUE
11-01-2011, 11:57

Confermo!

Ciao

pezzenteinglese
11-01-2011, 12:03
Ciao a tutti, ho un dubbio circa l'utilizzo dei sedili posteriori plus, volevo sapere se scorrono solo lateralmente o anche in avanti o dietro. Mi sarebbe molto utile per ingrandire il bagagliaio. qualcuno di voi li ha?

...scorrono lateralmente????? in che senso????

Galapagos
11-01-2011, 12:14
Se hai il pacchetto sedili plus, i sedili oltre che a ribaltarsi come in tutte le vetture, possono avanzare (non lateralmente) solo nel senso di marcia lasciando più spazio di carico nel baule.

pezzenteinglese
11-01-2011, 13:03
ah ecco...no perchè io ce li ho (per via che ho necessità dello skisack), ma lateralmente proprio non sapevo che si spostassero.....molto utili per me!!