Visualizza Versione Completa : computer di bordo ...titolo canzoni
Flashing Meadows
11-01-2011, 12:30
è possibile vedere i titoli delle canzoni nel computer di bordo..?..se si come si fa ?...si riescono a vedere anche quelle dell' aux?
è possibile vedere i titoli delle canzoni nel computer di bordo..?..se si come si fa ?...si riescono a vedere anche quelle dell' aux?
Non dici che auto hai, non dici che tipo di autoradio ha la tua auto, ne tantomeno se il tuo cdb e' "completo" o da solo alcune informazioni...., quindi....
chiedo scusa per l'intrusione, io ho audi a3 2007 con computer di bordo ed autoradio concert (credo III) doppio din..posso visualizzare i titoli nello schermetto nel cruscotto?
Inoltre potreste dirmi a cosa serve di preciso la presa aux che ho sul tunnel? iN PRATICA cosa potrei collegarvi? pensavo si potesse collegare l'ipod ma mi ha detto che non è così semplice..ovvero servirebbe un cavetto specifico che dovrei collegare dietro l'autoradio, giusto?
Flashing Meadows
11-01-2011, 16:24
scusa hai ragione ...allora ho una a3 sb con un impianto concert 3 non ho la predisposizione usb o ipod...il mio computer di bordo mi dice solo che la canzone che sto ascoltando si chiama traccia 1.o 2.3.4 seconda della traccia nel cd
mentre quando attacco un dispositivo aux mi compare solo la scritta aux
Dreamvoxide
11-01-2011, 16:42
scusate l'intromissione, ma non so trovare risposta con il tasto CERCA
ragazzi....
è una cosa che interessa anche a me.
spiego però ce ho una A3 sportback del 2011, radio Audi Chorus, nessuna predisposizione esterna, e niente computer di bordo!
vedo solo sulla radio Traccia 1, 2, .... da cd originali...
come faccio per visualizz i titoli veri e propri?
grazie
scusa hai ragione ...allora ho una a3 sb con un impianto concert 3 non ho la predisposizione usb o ipod...il mio computer di bordo mi dice solo che la canzone che sto ascoltando si chiama traccia 1.o 2.3.4 seconda della traccia nel cd
mentre quando attacco un dispositivo aux mi compare solo la scritta aux
Sei sicuro di aver ************ in "Mp3?"
Flashing Meadows
12-01-2011, 00:09
la maggior parte delle canzoni sono acquistate da itunes e sono .aac nel computer di bordo mi segna solo traccia e numero