PDA

Visualizza Versione Completa : scricchiolii su strada dissestata....

pilotalibero
11-01-2011, 21:23
sara' arrivato il mio turno?! Ieri ho scopeto una strano rumore tipo scricchiolio che viene fuori solo su strade dissestate, pare provenga dal sedile posteriore o cofano... ma sedendomi sul sedile posteriere sembra provenire dal sedile di guida o giu' di li, non c'e' modo di smorzarlo... premetto che ho eliminato dall'auto tutti gli oggetti tipo: mollette per capelli, libri il mio borsone etc... chi puo' aiutarmi??:maad:

kpax974
11-01-2011, 21:54
Almeno questi non li ho... o non li sento
Per ora....
Comunque se ti può consolare quasi tutte le auto che ho provato e guidato negli anni, sui fondi difficili scricchiolavano.....
cose nel limite dell'accettabile...
Tranne le Mini....

Monoruota
11-01-2011, 21:58
sara' arrivato il mio turno?! Ieri ho scopeto una strano rumore tipo scricchiolio che viene fuori solo su strade dissestate, pare provenga dal sedile posteriore o cofano... ma sedendomi sul sedile posteriere sembra provenire dal sedile di guida o giu' di li, non c'e' modo di smorzarlo... premetto che ho eliminato dall'auto tutti gli oggetti tipo: mollette per capelli, libri il mio borsone etc... chi puo' aiutarmi??:maad:

Leggi qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23039-VIBRAZIONI-PLASTICHE-PROBLEMA-RISOLTO

....ne abbiam sofferto quasi tutti....ed è un problema che affligge anche A4 ed A6....

pilotalibero
12-01-2011, 16:31
RISOLTO...stamani dal mio conce...c'era una guarnizione fuori posto!!Adesso SILENZIOSISSIMA anche su dissestato...grazie cmq a voi che mi avete risposto...

tony.a4
12-01-2011, 16:47
Leggi qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23039-VIBRAZIONI-PLASTICHE-PROBLEMA-RISOLTO

....ne abbiam sofferto quasi tutti....ed è un problema che affligge anche A4 ed A6....

quale modello di a4????la mia b8 e la b6 che avevo mai avuto problemi di scricchiolii..naturalmunte mi sto' toccando

pilotalibero
12-01-2011, 20:33
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::))))))))))))))))))))))))))))))))) auguri

ps. non ho i rivestimenti in pelle

segnika
13-01-2011, 10:06
scusami....puoi spiegare quale guarnizione era fuori posto? ...magari a qualcun'altro puo' far comodo.