Visualizza Versione Completa : Predisposizione fendinebbia su A3 Sportback
floyd1974
12-01-2011, 09:30
Salve a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi in che modo posso verificare se la mia A3 Sportback è predisposta per l'installazione dei fendinebbia? In poche parole devo rassegnarmi a dover effettuare anche il passaggio dei cavi oppure il cablaggio è già predisposto?
Ho smontato le due griglie sul paraurti ma non mi sembra che ci sia nessun connettore in circolazione!
Grazie.
Piero che io sappia Audi non lascia fili in giro senza pagarseli!!!!!:laugh:
Quindi se la macchina non è stata ordinata con i fendi non dovrebbe esserci cablaggio!
floyd1974
13-01-2011, 09:59
E te pareva Alé... ne ero cosciente ma me la sono tentata ugualmente :tongue: ... non si sa mai qualche bacchetta magica in giro... :laugh:
E te pareva Alé... ne ero cosciente ma me la sono tentata ugualmente :tongue: ... non si sa mai qualche bacchetta magica in giro... :laugh:
conosco l'utente bubba che li aveva montati aftermarket senza problemi...quindi penso sia fattibile come cosa...prova a mandargli un messaggio
Che si possano montare non c'è dubbio!Però và realizzato il cablaggio...
floyd1974
14-01-2011, 12:49
In effetti... quello che mi preoccupa non è il montaggio del faretto che si fa in due minuti ma il cablaggio che vedendo bene nel motore non è semplice da passare... visto che non ci passa neanche un dito della mia mano! :maad:
In effetti... quello che mi preoccupa non è il montaggio del faretto che si fa in due minuti ma il cablaggio che vedendo bene nel motore non è semplice da passare... visto che non ci passa neanche un dito della mia mano! :maad:
secondo me prima di mettere le mani avanti ti conviene chiedere...tentar non nuoce:wink:
confermo
conosco l'utente bubba che li aveva montati aftermarket senza problemi...quindi penso sia fattibile come cosa...prova a mandargli un messaggio
floyd1974
20-05-2011, 12:27
Ragà ma qualcuno non è che si ritrova uno schema di montaggio dei fendinebbia?