PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio A3 1.6 TDI

abra73
12-01-2011, 19:39
Ciao a tutti....mi sono iscritto per avere consigli sulla suddetta auto.
Siccome la moglie si è invaghita di questa auto,stiamo guardandoci in giro, vorrei sapere come tutelarmi in caso di compere,io faccio il cuoco,e riesco a vedere se una bistecca è buona o meno,ma nelle auto me la cavo peggio :cry:
io avrei trovato queste,ma i chilometri percorsi mi lasciano abbastanza dubbioso,ditemi voi cosa dovrei fare per tutelarmi al meglio.
Grazie :smile:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179891524

questa penso propio che sia un errore,saranno 46000 come minimo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182529167

dancatth
12-01-2011, 20:57
Ciao Abra,
La Prima che hai Postato, Sembra essere un' Auto d' IMPORTAZIONE! (Vedi Foto Targa, che anche se Coperta si Intravede che NON è ITALIANA)
Le foto dell' Auto sono state fatte A Settembre 2010 ed il Contakilometri segnava circa 12.000 Km.... ora, Visto che Nella Descrizione si Certifica che l' Auto ha 25.000 Km, il minimo che potresti chiedere è di farti vedere Foto PIU' RECENTI....
Per quanto Riguarda i KM effettivi... NON mi preoccuperei piu' di Tanto, anche perchè col Numero di Telaio li Puoi VERIFICARE in qualunque OFF. AUDI e nel caso Fossero stati SCALATI....si Tratterebbe Di TRUFFA....

La Seconda, INDUBBIAMENTE è Un' AUTO D' IMPORTAZIONE!......
I Km, Penso Siano ESATTI..per lo stesso motivo che ti ho spiegato Sopra.......

Io...ti Consiglierei la Seconda...

dagibrusb
13-01-2011, 00:58
Io prenderei la prima, ha allestimento ambition e vari optional come il navi, i sedili riscaldabili ed i volante multifunzione, in più il cambio sportivo. La seconda è un allestimento attraction ed ha pochi accessori!

abra73
13-01-2011, 12:29
Grazie mille,provo a telefonare.
Un'altra domanda,nel caso dovessi ripiegare (si fà per dire) su un 1.9 da 105 cv ...diciamo annate 2006 in poi,a quali rischi vado incontro ? nel senso ci sono quasti che affliggono di più queste auto ?
Scusate le mille domande :-)

Anto7A
13-01-2011, 13:08
Grazie mille,provo a telefonare.
Un'altra domanda,nel caso dovessi ripiegare (si fà per dire) su un 1.9 da 105 cv ...diciamo annate 2006 in poi,a quali rischi vado incontro ? nel senso ci sono quasti che affliggono di più queste auto ?
Scusate le mille domande :-)

Beh, quello è uno dei motori più solidi della storia dei diesel, comunque sempre bene controllare.

Io ho avuto quello prima e ora ho il 1.6 105 CV, auto presa molto bene, secondo me la seconda non è male, quella bianca, ma si trova anche di meglio, l'attraction è un po' spoglia come contenuti, la prima è un usato di importazione, non saprei, andrebbe vista bene...
Se hai un budget di 20.000 puoi prendere un ottima macchina, sul nuovo non hai budget, dovresti ripiegare su una A1.

abra73
13-01-2011, 13:22
Diciamo che con i chiari di luna attuali,meno spendo meglio è,poi resta il fatto che se per lesinare 2000€ devo prendere male,preferisco spenderli.
Il budget sarebbe massimo massimo sui 18000€ ....la A1 è piccolina in famiglia siamo in 4 e quando capita vorrei viaggiare abbastanza comodo portandomi dietro quello che mi serve,a livello di bagaglio siamo a 270 per A1 e 370 A3 ,la differenza si farebbe sentire,mi servve un'auto solida che mi riesca a fare i nostri 25000km annuali e che mi duri almeno 7 anni.
Di questa che mi dite ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180749757

dagibrusb
13-01-2011, 16:15
Diciamo che con i chiari di luna attuali,meno spendo meglio è,poi resta il fatto che se per lesinare 2000€ devo prendere male,preferisco spenderli.
Il budget sarebbe massimo massimo sui 18000€ ....la A1 è piccolina in famiglia siamo in 4 e quando capita vorrei viaggiare abbastanza comodo portandomi dietro quello che mi serve,a livello di bagaglio siamo a 270 per A1 e 370 A3 ,la differenza si farebbe sentire,mi servve un'auto solida che mi riesca a fare i nostri 25000km annuali e che mi duri almeno 7 anni.
Di questa che mi dite ?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180749757

Pochi optional ha il bosesound come sistema hi-fi non ha sedili riscaldabili e se vuoi viaggiare con tranquillità questa non ha il cruiser control e nei viaggi, io ne faccio molti posso dirti che aiuta o non ti fa stancare molto a livello fisico, però ha il sensore pioggia e il coming-home. Dovresti fare un elenco delle priorità assolute che cerchi in un auto!

abra73
13-01-2011, 17:56
In una parola ? semplicità ....il cruise control ce l'ho sulla mia attuale auto, ma visto i viaggi che faccio io e l'autostrada che percorro nei miei orari mi risulta difficile utilizzarlo,per lo più faccio extraurbano.
Il resto non ho grosse pretese,mi serve un'auto da tutti i giorni,che abbia l'aria condizionata,non ricevo quasi mai telefonate,e per lo più sono spostamenti di 30 40 km alla volta, non sono amante della musica quindi tengo la radio al minimo tanto per avere compagnia.
A me come ho scritto, serve una auto silenziosa, che mi dia poche noie e che mi duri del tempo.

dagibrusb
13-01-2011, 20:27
Rimango sempre dell'idea che la prima che ho già detto per te è buona, il motore è molto più silenzioso visto che è common rail perchè è una nuova serie poi il 1.6 da 105 cavalli rende come il 1.9 e consuma un filo in meno. Non ha il cruiser control ma ha un buon navigatore che legge cd mp3 e soprattutto la comodita dei sedili riscaldabili. Se desideri un auto molto silenziona ti consiglio di non scendere alla "vecchia versione" 2007/2008 pre restyling, sono igniettore-pompa e con km in più fanno un bel po di rumore. Buttati sul common rail!

abra73
13-01-2011, 20:45
Ottimo inizio a capire,grazie mille cercherò nelle annate e nella motorizzazione che mi hai consigliato.