Visualizza Versione Completa : S3-Passion: sito scomparso?
kevin#34
12-01-2011, 21:46
sono diversi giorni che tento di connettermi (devo risolvere il problema del sensore livello benzina ed ero in cerca di dritte) ma improvvisamente la homepage sembra non esistere piu'....:ohmy: sarebbe un bel guaio:wacko: qualcuno ne sa di piu?
#16 skathalise
12-01-2011, 21:54
non credo si possa postare una cosa del genere...
sono diversi giorni che tento di connettermi (devo risolvere il problema del sensore livello benzina ed ero in cerca di dritte) ma improvvisamente la homepage sembra non esistere piu'....:ohmy: sarebbe un bel guaio:wacko: qualcuno ne sa di piu?
saranno in rinnovamento....
Ah Lorè, prova a sentire Gabriele ;-)
kevin#34
13-01-2011, 10:12
bella li' Ste'!:smile: come stai, tutto ok? spero di si, e' un botto che non ci si sentiva! accetto ben volentieri il tuo suggerimento, ma dici per sapere del sito oppure per il fatto del sensore??
aho' se cali a Roma fatti sentire!
S3-Diego
14-01-2011, 12:51
Beh erano ormai 4 anni che non ci mettevano mani.. sicuramente avranno chiuso il dominio... :(
StingyCH
14-01-2011, 12:56
Non so se lo sapete ma il creatore di quel sito purtroppo non è più tra noi..è deceduto in ottobre 2010 dopo una lunga malattia :cry: il sito era stato portato avanti da un paio di amici suoi..ma evidentemente ora sarebbe stato da rinnovare il dominio..speriamo ritorni presto :smile:
Già, sarebbe un vero peccato....
kevin#34
14-01-2011, 15:49
beh' anche se non lo aggiornassero piu', potrebbero anche tenerlo in piedi cosi' come' oggi..
condoglianze al fondatore....
StingyCH
25-01-2011, 15:59
Il sito è tornato ragazzi :cooool:
#16 skathalise
25-01-2011, 17:06
a me non va
StingyCH
25-01-2011, 17:28
A me si..strano...sicuro di avere l'URL corretto? :shifty:
http://www.s3-passion.com/
S3-Diego
25-01-2011, 21:22
bo non funzica!
StingyCH
25-01-2011, 23:05
..non gli state simpatici allora.. :laugh: a me và benissimo..l'ho spulciato anche prima per via di un lavoro che devo fare
se funziona solo allo svizzero allora in italy non va....
.....:sad:....Gia', neanche a me va.....:sad:....
kevin#34
26-01-2011, 22:14
non va, e non dipende certo da dove digitate...
si dice che il sito non esista piu':sad: in quanto il suo creatore sarebbe passato a miglior vita (rip) e quindi che adesso abbia altro da fare.....
StingyCH
26-01-2011, 23:38
Kevin lo avevo già scritto:wink:..il creatore del sito (Klaus) è morto da ottobre..ma durante la sua malattia non ha curato il sito, lo curavano dei suoi amici nonchè co-fondatori..il sito funziona e funzionerà finchè verrà curato, ho letto tutto su Audipassion..ecco, ti posto uno screenshot..preso adesso mentre sto postando quà:
http://img821.imageshack.us/img821/2734/screen1wf.jpg
Quindi ci deve essere qualche problema in base al posto da dove ci si collega..:smile:
S3-Diego
27-01-2011, 12:56
Incredibile... Ma non è che non funziona con explorer e gli altri si?
StingyCH
27-01-2011, 13:12
Ieri ho fatto provare ad un mio amico che vive in Sardegna e va..ad un mio amico che vive in Piemonte no...:ph34r: ..per il Browser..provato io che li ho tutti e tre (ma uso Chrome)
Chrome (va)
Firefox (va)
Internet exploDer :laugh: (va)
non è il browser
kevin#34
27-01-2011, 13:19
Kevin lo avevo già scritto:wink:..il creatore del sito (Klaus) è morto da ottobre..ma durante la sua malattia non ha curato il sito, lo curavano dei suoi amici nonchè co-fondatori..il sito funziona e funzionerà finchè verrà curato, ho letto tutto su Audipassion..ecco, ti posto uno screenshot..preso adesso mentre sto postando quà:
Quindi ci deve essere qualche problema in base al posto da dove ci si collega..:smile:
ok, grazie per la segnalazione allora... certo davvero strano pensare che solo dall'italia non e' visibile... misteri:wacko: della rete...
StingyCH
27-01-2011, 13:38
E se fosse un problema di provider? :unsure: a voi che non funzia..avete tutti lo stesso provider? Stranissima sta cosa comunque :ph34r:
S3-Diego
27-01-2011, 13:50
Provato ora con safari (iphone) e connessione 3... Non si vede una cippa!
StingyCH
27-01-2011, 14:37
Strano...:unsure: voglio provare pure io con l'iPod touch e vediamo..
EDIT: Ecco un po di test :laugh:
Firefox :cooool:
http://img191.imageshack.us/img191/3814/screen1dy.jpg
Internet exploDer :sick:
http://img502.imageshack.us/img502/6527/screen2ma.jpg
Google Chrome :wub:
http://img52.imageshack.us/img52/5074/screen3vw.jpg
Safari su iOS4 (iPod Touch) :wub::wub:
http://img87.imageshack.us/img87/3849/003lul.png
Quindi è al 100% un problema regionale :rolleyess:
Mi spiace ma dovrò bannarti!Non è giusto che solo tu riesca a viaulizzzare il sito!!!!!!
Che ne pensate ragazzi????
StingyCH
27-01-2011, 16:34
:cry::cry::cry::cry:
Scherzi a parte..se non riuscite a visualizzarlo e vi serve qualcosa vi prendo le schermate in caso :wink:
S3-Diego
27-01-2011, 16:45
ma riesci a salvarlo tutto? magari possiamo piano piano tradurlo! :D
Mi spiace ma dovrò bannarti!Non è giusto che solo tu riesca a viaulizzzare il sito!!!!!!
Che ne pensate ragazzi????
Quoto... Anche per il fatto che in Svizzera può fare tutte quelle modifiche e noi no!!! :cry::cry:
StingyCH
27-01-2011, 17:44
ma riesci a salvarlo tutto? magari possiamo piano piano tradurlo! :DCerto Diego! Se volete posso anche tradurvelo a poco a poco..è la mia seconda lingua il francese, e tradurlo con Google uscirebbe una..........ci siam capiti no :laugh:
Quoto... Anche per il fatto che in Svizzera può fare tutte quelle modifiche e noi no!!! :cry::cry:uomo crudele :cry::laugh::laugh:
uomo crudele :cry::laugh::laugh:[/QUOTE]
Sei tu crudele a farci sapere di tutte quelle belle cosine che si fanno da te normalmente.... DTC e compagnia cantante.... :cry::cry::laugh::laugh:
Io non vedo una mazza....non credo sia explorer però
S3-Diego
28-01-2011, 00:37
Manny ma davvero? Ma che meraviglia sarebbe :) tu intanto salvalo tutto prima che lo facciano sparire di nuovo, poi vediamo come rimetterlo in sesto in italiano :) le jeux sont fait (quel poco che mi ricordo del Francese studiato a scuola) ;D
A scuola o nei casinò????!!!!!:laugh::laugh::laugh:
Danilo74
28-01-2011, 15:06
confermo che anche io non riesco a visualizzarlo con xp e firefox...
StingyCH
29-01-2011, 21:11
Ragazzi ho scoperto perchè non vi funziona il sito...anche in francia molti hanno avuto lo stesso problema..come sospettavo, sono i DNS...praticamente il sito è stato hostato da Audi Passion (dopo il consenso della vedova del fondatore) e visto che l'host è cambiato, probabilmente a voi i dns vi dirottano sempre sul vecchio IP del sito e non su quello aggiornato...provate a vuotare la cache..se non dovesse andare ancora dovete cambiare il DNS del sito ma è un po un casottino...in caso vi posto la mini-guida che ho trovato (non ha funzionato per tutti gli utenti ma per alcuni si) :smile:
StingyCH
30-01-2011, 17:15
Aspettate perchè se danno il consenso ad un utente se ne occuperà lui a sistemare i DNS del sito..farlo sul vostro PC è abbastanza un bordello...
per darvi un idea:
en cas de pb, le palliatif est d'ajouter les informations suivantes dans le fichier "host" (éditer avec notepad par ex)
présent dans C:\Windows\System32\drivers\etc
Ajouter la ligne:
88.191.88.192 S3-passion.com
Enregistrer votre fichier et
exécuter IPCONFIG / FLUSDNS depuis l’interpréteur de commande (CMD.EXE)
PS: le fichier Host permet la résolution locale par votre ordinateur d'un nom d'hôte FQDN (ce que fait le serveur DNS de votre FAI). CE palliatif devra être supprimer une fois les DNS de vos FAI à jours
dovreste andare via notepad a riscrivere alcune stringhe....meglio attendere che sistemino loro in maniera generale...nel frattempo posso dirvi che sto salvando le schermate...poi si passerà alla traduzione :w00t:
Dopo Audia32 dovresti spiegarmi come e se le vuoi pubblicare sul forum..se devo passartele etc... :smile:
Attendiamo,vediamo che decidono!
[QUOTE=S3-Diego;557009]Manny ma davvero?
No per scherzo ovviamente, se ti riferisci al fatto del "crudele"
S3-Diego
31-01-2011, 13:39
Scusa volevo dire chris svizzero, no manny! :-P
Scusa volevo dire chris svizzero, no manny! :-P
:wink:Mi hai fatto prender un coccolone... Pensavo di aver detto qualche cavolata:rolleyess:
kevin#34
01-02-2011, 11:40
...e' tornato visibile!!:w00t:
Provato in questo momento... Funziona alla perfezione!!
......:smile: Si Si ... :smile:..... Il Sito è Tornato !!! ...... :laugh::laugh:.....