Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione SFRTEA

SFRTEA
12-01-2011, 23:20
- Nome = Fabrizio
- Età = 26
- Comune e Provincia= Prato
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi a4 avant S-Line
- Anno di produzione = 2010
- Accessori = MMI 3g DVD - bluetooth - Sensori di parcheggio posteriori - Pacchetto S-Line Interno - cerchi 18 multirazza - fari anteriori bixeno - clima trizona - antifurto audi - comandi vocali - volante sportivo multifunzione - schermo Fis a colori

saluti e complimenti per il forum, la macchina l'ho presa di importazione mi è arrivata venerdi ma è tanto che vi leggo!

Complimenti sinceri per il forum!!

A4-180
12-01-2011, 23:53
Ciao e benvenuto tra noi..e complimenti per l'acquisto!

tony.a4
13-01-2011, 00:03
ciao e benvenuto .....paesano

SFRTEA
13-01-2011, 01:09
Grazie a tutti

ps: Ciao Tony! Complimentissimissimissimissimi per il tuo mezzo!! è fantastico ed è l'audi a4 che mi piace di più di tutto il forum!

sono stato ieri l'altro dai ragazzi del Drive, ero già sia loro cliente in quanto sul mio vecchio mondeo 2.2 avevo 1 monitor doppio din della kenwood con TV e navigatore tutto Kenwood, che mi avevano installato loro! che come fornitore, in quanto si servivano da me per l'acquisto di attrezzi e minuterie varie! E gli ho fatto il tuo nome in quanto leggo il forum da tempo! :)

Spero di conoserti dal vivo qualche volta, mi darai preziosissimi consigli di acquisto, in quanto molte delle cose che hai fatto tu le vorrei fare anche io... Griglia S4 modificata, led fendinebbia portatarga e tutto ciò che riguarda il pacchetto luci... e qualche altra cosina... Quindi mi potreai essere molto di aiuto dicendomi la tua esperienza!

fabriziorsv
13-01-2011, 08:21
:hello:Ciao! benvenuto e complimenti per l'auto. :laugh:

tony.a4
13-01-2011, 08:34
Grazie a tutti

ps: Ciao Tony! Complimentissimissimissimissimi per il tuo mezzo!! è fantastico ed è l'audi a4 che mi piace di più di tutto il forum!

sono stato ieri l'altro dai ragazzi del Drive, ero già sia loro cliente in quanto sul mio vecchio mondeo 2.2 avevo 1 monitor doppio din della kenwood con TV e navigatore tutto Kenwood, che mi avevano installato loro! che come fornitore, in quanto si servivano da me per l'acquisto di attrezzi e minuterie varie! E gli ho fatto il tuo nome in quanto leggo il forum da tempo! :)

Spero di conoserti dal vivo qualche volta, mi darai preziosissimi consigli di acquisto, in quanto molte delle cose che hai fatto tu le vorrei fare anche io... Griglia S4 modificata, led fendinebbia portatarga e tutto ciò che riguarda il pacchetto luci... e qualche altra cosina... Quindi mi potreai essere molto di aiuto dicendomi la tua esperienza!no problem...quando vuoi...io ora abito a milano ma sono spesso a prato....almeno 2 volte al mese..ciao