Visualizza Versione Completa : info su anabbaglianti xeno
Siccome di notte parecchie auto provenienti in senso opposto mi fanno gli abbaglianti come x segnalare che ho un fanale alto, ho verificato alla distanza di mt. 3 circa da contro un muro ed ho notato che il fanale sinistro è circa 5 cm. più alto del destro; immagino quindi che a distanza di 30 mt questa diversità sia molto evidente. Vorrei sapere se le vostre auto hanno lo stesso difetto. Grazie.
Di quale A4 stai parlando?
A4 avant advance fine anno 2009 2.0 tdi 143 cv
A4 avant advance fine anno 2009 2.0 tdi 143 cv
Ah ok! :smile:
Se non metti nulla in firma non si capisce!
Questa sera quando torno dal lavoro se vuoi misuro!
:smile:
Ah ok! :smile:
Se non metti nulla in firma non si capisce!
Questa sera quando torno dal lavoro se vuoi misuro!
Secondo me deve attivare l'adattamento fari per l'estero.........io l'ho fatto e nessuno più mi fa gli abbaglianti:iconwink:
Se gira in italia fà senza fare l'adattamento allora?
Scusa non ho saputo resistere... :icon_mrgreen:
Scusa non ho saputo resistere... :icon_mrgreen:
?????????????????????????????????????????????:unsu re::blink::unsure:
Secondo me deve attivare l'adattamento fari per l'estero.........io l'ho fatto e nessuno più mi fa gli abbaglianti:iconwink:
Secondo me deve attivare l'adattamento fari per l'estero
Da 3mt l'altezza è: 74cm per il faro di sx e 72cm per il faro di dx
Domani ti posto la foto
L'adattamento fari per l'estero serve solo per la guida nei paesi con guida a sinistra. L'unica cosa da fare è eseguire una correzione dell'assetto dei fari tramite gli appositi registri.
Ecco la foto!
http://img190.imageshack.us/img190/2594/foto0128zr.jpg
grande alberto:hello2::hello2:...come sempre molto preciso...i tuo fari sono perfetti....nn si deve attivare l adattamento ma vai in conce e fatteli registrare...puoi anche fermarti da un elettrauto generico ..nn ci mette niente a sistemarlo...ci sono 2 viti di registro sul fanale e nn deve smontare niente:hello::hello::hello:
Provvedo ad andare in audi per fare correggere il difetto visto che la macchina è ancora in garanzia. Grazie a tutti
aquila-uno
14-01-2011, 18:16
Ecco la foto!
http://img190.imageshack.us/img190/2594/foto0128zr.jpg
chissà perchè mi pare di averlo già visto questo posto .....
che occhio sopraffino!
è proprio il box davanti al mio!
---------- Post added at 19.44.52 ---------- Previous post was at 19.43.27 ----------
grande alberto:hello2::hello2:...come sempre molto preciso...i tuo fari sono perfetti....nn si deve attivare l adattamento ma vai in conce e fatteli registrare...puoi anche fermarti da un elettrauto generico ..nn ci mette niente a sistemarlo...ci sono 2 viti di registro sul fanale e nn deve smontare niente:hello::hello::hello:
troppo buono!