PDA

Visualizza Versione Completa : Destinazione sulla cartina



Glider
13-01-2011, 17:37
Ciao a tutti.

La mia A4 vecchia (B7) aveva un navi RNS-E: con la mappa se premevo il pomello selettore sulla cartina comparivano due assi che potevo muovere su-giu'-sx-dx sempre col pomello e selezionare una destinazione direttamente sulla mappa. Questa era una funzione a mio avviso utilissima.

La mia nuova A4 Avant (B8) monta un MMI 3G con DVD (non quello Plus con HD, per capirci..). Con questo MMI 3G premendo il pomello cambia l'orientamento della mappa e non riesco a fare la selezione sulla cartina e non riesco nemmeno a capire se si puo' fare in altro modo oppure se proprio non e' prevista questa funzione.

Chi di voi ha lo stesso navi? Ne sapete qualcosa?

Rob

Glider
16-01-2011, 22:47
41 visite e nessuna risposta. Sono il solo ad avere il navi MMI 3G con DVD?

sAnTeE
15-02-2011, 23:21
Ci sono anch'io...mai vista una ciofeca simile!!!
Ho preso 10gg fa una a5 km0 proprio a Vicenza che monta questa porcheria di MMI 3G e come te venivo da una a3 SPB MY2009 con RNS-E che a livello di grafica gli dava 10 a 0. Mio padre ha una a6 con l'MMI PLUS ed è un altro mondo; la grafica sul display nel cruscotto è la medesima per entrambi, ma sullo schermo non c'è paragone. Non esistono le indicazioni che venivano fornite persino sull'RNS-E sulla sx in prossimità di uno svincolo autostradale ad esempio e non zomma nemmeno le rotonde...vedessi il PLUS invece che bello. Ho letto anche la tua discussione sull'aggiornamento e la vedo MOLTO dura che riesca a migliorare nella grafica, credo aggiornino solo le mappe e forse ottimizzino un pelo la velocità del sw. Non lo tengo nemmeno acceso in auto perchè mi ricorda troppo il navi dell'x3 di un mio amico, ANNO 2005.
Mi confermi che le modalità di visualizzazione sono:
- panoramica (non si capisce una minxxxx);
- destinazione (ancora peggio)
- posizione attuale (orrenda ma l'unica utilizzabile).

Mi sa che tocca tenerlo così...

Per quanto riguarda la selezione sulla carta ho capito quello che intendi avendo avuto l'RNS-E e con il solo pomello non si riesce a fare. Mi pare però di avere scorso tra i menù l'opzione "naviga verso destinazione sulla mappa", forse mi confondo?
Ciao