PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE problema rumore finestrino lato guida

olivan
13-01-2011, 18:42
ciao ragazzi.... stessato e incazzato come non mai mi rivolgo a voi..
Allora ogni tanto sentivo provenire dal finestrino lato guida un rumore tipo gruk gruck plastiche ce si toccano.... Cosa sarà mai... sta il fatto che poi e passato e non ci piu fatto caso...
Anche perche tengo sempre la radio accesa...
In questi giorni ho mal di testa e tengo la radio spenta....
E quel cavolo di finestrino fa ancora quel dannato rumore... al piccolo dosso della strada e accellerando o frenando o sterzando... SENTO QUEL CAVOLO DI GRUK GRUK
spaccherei in mille pezzi il finestrino...
AN IL FINESTRINO SE LO APRO ANCHE DI POCO IL RUMORE SPARISCE....
SOLO A FINESTRINO CHIUSO SENTO GRUK GRUK NELLA PARTE ALTA DELLA PORTIERA...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come potrei risolvere...
Domani vado in audi visto che sono ancora in garanzia per 2 mesi...
pero non so se possono risolvere
AIUTATEMI GRAZIE:wub:

olivan
13-01-2011, 19:07
ho letto su un altro forum che uno la portata in concessionaria e c era il finestrino fuori squadra... speriamo sia questo domani sera vado a vedere.....

alex audi
13-01-2011, 19:08
Guarda ho avuto anche io lo stesso problema!e credevo che era il finestrino mentre non lo era!nel mio caso era la guarnizione dove si chiude la porta,gli ho passato della vasellina sprai ed ho risolto tutto !

olivan
13-01-2011, 19:12
secondo me e il finestrino poiche se lo abbasso il rumore sparisce completamente

alex audi
13-01-2011, 19:22
anche io quando abbassavo il finestrino il rumore spariva,forse perche il peso diventa minore nella parte superiore oppure perche ovviamente con i finestrini aperti senti piu rumori dall'esterno e quindi si confonde il tutto!
comunque io ho risolto cosi!

BlacKangeL_a3
13-01-2011, 19:22
se hai tempo smonta un attimo il pannello interno e guarda se c'è qualcosa.. però alla fine se te lo fanno in garanzia vai in audi e fai prima

pilotalibero
22-04-2011, 10:53
Il problema e' dovuto alla rumorosita' delle guide del cavo...basta lubrificarlo con attenzione

simone929
22-04-2011, 11:56
Guarda ho avuto anche io lo stesso problema!e credevo che era il finestrino mentre non lo era!nel mio caso era la guarnizione dove si chiude la porta,gli ho passato della vasellina sprai ed ho risolto tutto !

Anche a me sulla precedente A3... stesso problema, stessa soluzione.