PDA

Visualizza Versione Completa : Aaaarrrgggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!



Fabiorunner
13-01-2011, 19:50
Ragazzi, ho i crampi allo stomaco dal nervoso. :cry: :cry: :cry:
La mia signora ha pensato bene di sfinare un po' le portiere di destra, forse in preda a non so che impulso, ha pesantemente danneggiato la parte bassa di entrambe le portiere su un muretto del supermercato, credo, nn ho voluto approfondire. 20 cm verso la giunta quella anteriore e una 30ina quella dietro, dalla giunta in poi per un'altezza di circa 10 cm. Fortunatamente sembra pressochè intatto il sottoporta, ma nn ho avuto il coraggio di andare a togliere il fango che in questi giorni di pioggia vi si è depositato, per non incorrere in un infarto. Già contattato il carrozziere e martedì la ricovero, ma però faccio pagare a lei :maad: così la prox volta stà più attenta (sembra vero).
Con l'occasione ho notato che sembrano fatte in alluminio, confermate?

andrea-a3
13-01-2011, 20:06
io gli romperei la patente!!!ahahahah mi apiace!! quanto esce la spesa??

clAudi
13-01-2011, 21:27
Io la ricatterei tipo..."da stasera in poi, niente più mal di testa" :w00t::w00t:

Fabiorunner
13-01-2011, 22:08
E' andata la sposa di sua iniziativa dal carrozziere. Dice che "forse" bastano 500 €...sai birra che devo vendere per prendere 500 €?

BlacKangeL_a3
14-01-2011, 02:27
mamma mia che nervoso.. mi dispiace.. è per questo che io la macchina non la do a nessuno.. almeno se proprio la devo toccare o rompere (toccatina) son stato io

tony.a4
14-01-2011, 08:51
vabbe' dai ...puo' capitare a tutti....ho visto uomini guidare mooooolto peggio delle donne..

TTerribile
14-01-2011, 12:43
Il problema non è uomo o donna.. il problema è che se si può evitare di prestare la macchina è meglio.. almeno tutto ciò che capita alla macchina è SOLO colpa mia...

Fabiorunner
14-01-2011, 13:31
Avete tutti ragione ma...io giro perennemente in scooter (103.000 km negli ultimi 5 anni, ho anche uno dei maggiori scooter club del nord) e l'auto è per la signora "per andare a fare la spesa......................"

underpressure
14-01-2011, 14:20
vabbe' dai ...puo' capitare a tutti....ho visto uomini guidare mooooolto peggio delle donne..

A me capita quotidianamente...non lo dico perchè sono donna...
Secondo me le patenti ora le regalano proprio.
Comunque, può capitare a tutti...:)

L'hai già portata per sistemarla?

Manny82
14-01-2011, 16:19
A me capita quotidianamente...non lo dico perchè sono donna...
Secondo me le patenti ora le regalano proprio.
Comunque, può capitare a tutti...:)

L'hai già portata per sistemarla?

Infatti anche a te l'hanno regalata Ire :-) (scherzo ovviamente)

BlacKangeL_a3
15-01-2011, 01:25
Il problema non è uomo o donna.. il problema è che se si può evitare di prestare la macchina è meglio.. almeno tutto ciò che capita alla macchina è SOLO colpa mia...

stesso mio pensiero..

Fabiorunner
16-01-2011, 11:56
L'hai già portata per sistemarla?
Martedì va dal medico...:cry: